TUMORE A CORPO E CODA DEL PANCREAS

Lucylucy
Membro
Messaggi: 313
Iscritto il: mer 20 mag 2020, 22:19

Re: TUMORE A CORPO E CODA DEL PANCREAS

Messaggio da Lucylucy »

E pure l'inghippo della flebo sedativa, finita sette ore prima del previsto...e che non riuscivamo a fare funzionare, ho dovuto chiamare LaGuardia medica, vergognandomi. Solo che invece di una dottoressa serviva un'infermiera, più abituata a cambiarne tante giornalmente.alla fine ora funziona, e nessuno sa perché prima non funzionasse...ma x noi era la prima volta e con tutto il nostro impegno,non conosciamo le malizie. Vedi Vania quanto siamo incompetenti???
patpat
Membro
Messaggi: 37
Iscritto il: gio 21 mag 2020, 14:51

Re: TUMORE A CORPO E CODA DEL PANCREAS

Messaggio da patpat »

Lucy cara, carissima... Non pensavo che la situazione fosse degenerata a tal punto. Mi dispiace tantissimo... Anche io ti ammiro. Sei sempre stata forte, incoraggiante e positiva con tuo marito. E sicuramente gli sei d'aiuto anche ora. Ti abbraccio fortissimo. Col cuore.
PETRAINES
Membro
Messaggi: 233
Iscritto il: gio 11 lug 2019, 10:53

Re: TUMORE A CORPO E CODA DEL PANCREAS

Messaggio da PETRAINES »

Chi passa queste cose le rivive quando succedono ad altre persone ed il dolore è sempre quello, e non sai come fare a trovare una consolazione. Solo il tempo aiuta un po'. Sono vicina a tutti voi, al settimo mese dalla morte del mio grande amore.
Vania82
Membro
Messaggi: 36
Iscritto il: dom 23 ago 2020, 23:11

Re: TUMORE A CORPO E CODA DEL PANCREAS

Messaggio da Vania82 »

Cara Lucky sarei corsa da te a far ripartire la flebo.....io e mia sorella due infermiere non salveremo nostro padre da questo mostro che si è impossessato di lui. Abbraccio tutti
Lucylucy
Membro
Messaggi: 313
Iscritto il: mer 20 mag 2020, 22:19

Re: TUMORE A CORPO E CODA DEL PANCREAS

Messaggio da Lucylucy »

Care amiche di sventura, sono qui che lo guardo per le ultime volte...ormai sedato, penso sia già in un'altra dimensione. Quando si lamenta, aumento un poco la flebo... respiro affannoso, voglio pensare che stiamo scendendo dalla sua pista preferita a Champoluc, più forte, più forte, una curva dopo l'altra...ah, che bella discesa, neve perfetta, la rifacciamo? Ma mai più la faremo insieme...non in questa vita almeno... cinquant'anni che siamo assieme, e ci conosciamo dalle medie, quindi sessantadue...ma ora devo pensare che abbiamo avuto molto tempo x noi, talvolta sprecato x tante discussioni inutili, sempre e solo di lavoro, avendo attività insieme. .. spero di trasmettere a chi ancora può condividere la vita con i propri compagni, di non sprecarlo questo tempo che ci è concesso, sorvolando su tante cose che alla fine sono insignificanti e che invece al momento ci paiono vitali...viviamo ed amiamo, null'altro conta...
Lucylucy
Membro
Messaggi: 313
Iscritto il: mer 20 mag 2020, 22:19

Re: TUMORE A CORPO E CODA DEL PANCREAS

Messaggio da Lucylucy »

Un ultimo saluto, tutto è compiuto, ma incredibilmente mi sento serena, troppa pena vederlo soffrire. Sicuramente mi mancherà, e già mi manca ...
vale93
Membro
Messaggi: 54
Iscritto il: lun 21 mag 2018, 20:17

Re: TUMORE A CORPO E CODA DEL PANCREAS

Messaggio da vale93 »

ciao Lucy un grossissimo abbraccio innanzitutto,io ho perso mio padre poco tempo fa...la sensazione di serenità nel momento della dipartita del proprio caro è una sensazione comune di chi vede il proprio caro consumarsi e soffrire per questa brutta malattia...io stesso dopo l'ultimo respiro di mio padre ho provato tanta serenità..non ce la facevo più a vederlo soffrire terribilmente..
Mimetta
Membro
Messaggi: 312
Iscritto il: lun 15 lug 2019, 1:17

Re: TUMORE A CORPO E CODA DEL PANCREAS

Messaggio da Mimetta »

lucy, un grande abbraccio, R.I.P.
Floc
Membro
Messaggi: 83
Iscritto il: gio 24 ott 2019, 21:21

Re: TUMORE A CORPO E CODA DEL PANCREAS

Messaggio da Floc »

Condoglianze Lucy, questo credo è un grande dolore per tutti i membri iscritti qui, perché abbiamo la consapevolezza e stiamo vivendo anche se in momenti diversi tutto quello che hai vissuto... spero di avere anche solo la metà del tuo coraggio, accompagnarlo nell’ultimo viaggio come l’hai fatto tu non è così scontato io ne sono terrorizzata, ti penso con grande affetto
Elena3
Membro
Messaggi: 192
Iscritto il: dom 2 set 2018, 14:59

Re: TUMORE A CORPO E CODA DEL PANCREAS

Messaggio da Elena3 »

Un grande abbraccio Lucy
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al pancreas”