Tumore testicolo

In questo spazio è possibile raccontare esperienze e condividere emozioni su vari aspetti della vita quotidiana legati al tumore (nutrizione, diritti, lavoro, genitorialità...).
Rispondi
Francy74
Membro
Messaggi: 22
Iscritto il: gio 15 nov 2018, 15:49

Re: Tumore testicolo

Messaggio da Francy74 »

Ciao Steo988,
mio marito è stato operato l'anno scorso di seminoma vasxolarizzata al 2° stadio..Lui ha fatto una sola seduta di cisplatino preventiva. Ce ne siamo accorti perché si era gonfiato molto il testicolo dx ed era dolorante. Tutto questo dall'oggi al domani... Siamo andati in pronto e dall'ecografia si è visto subito il tumore... Sono intervenuti asportando il testicolo. Lo scorso mese ha avuto lo stesso dolore dell'anno scorso nell'altro testicolo, ma fortunatamente, dai vari accertamenti era una brutta Infiammazione che però non sappiamo come sia venuta fuori...
In bocca al lupo!
Francy74
Membro
Messaggi: 22
Iscritto il: gio 15 nov 2018, 15:49

Re: Tumore testicolo

Messaggio da Francy74 »

Non ha avuto nessun tipo di fastidio. Tu sai già che tipo di chemio dovrai fare e quante?
Francy74
Membro
Messaggi: 22
Iscritto il: gio 15 nov 2018, 15:49

Re: Tumore testicolo

Messaggio da Francy74 »

Cerca di essere positivo. E' davvero importante l'umore e soprattutto ognuno di noi ha una reazione diversa al fastidio. Anche mio marito aveva timore di non reggere la chemio, ed è del tutto normale. Però credo anche che la forza di volontà aiuti tantissimo per arrivare al traguardo, cioè guarire. Io ti auguro di stare bene
Francy74
Membro
Messaggi: 22
Iscritto il: gio 15 nov 2018, 15:49

Re: Tumore testicolo

Messaggio da Francy74 »

In bocca al lupo e forza! Certo che si, fammi sapere.
Un abbraccio a te
Rispondi

Torna a “Vivere con e dopo il tumore”