Il tumore di mio Padre

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
Gaia1310
Membro
Messaggi: 9
Iscritto il: ven 9 apr 2021, 22:12

Il tumore di mio Padre

Messaggio da Gaia1310 »

Ciao a tutti
Mi chiamo Gaia e ho 18 anni,
Mio papà da un mese ha scoperto di avere un carcinoma gastrico con Omental Cake, al 4 stadio.
Mio papà è ricoverato da due settimane e ha subito ben 3 interventi in cui gli hanno inserito dei drenaggi interni.
La birilubina di mio papà non si sta abbassando e siamo spaventati per il fatto che così non potrà nemmeno affrontare le chemioterapie.
Sono distrutta, mio papà soffre e i medici non hanno molte speranze.
vale93
Membro
Messaggi: 54
Iscritto il: lun 21 mag 2018, 20:17

Re: Il tumore di mio Padre

Messaggio da vale93 »

ciao gaia,mi spiace molto per quello che state vivendo..mio padre ha affrontato problemi con la bilirubina quasi 3 anni fa,a lui era un colangiocarcinoma,hanno risolto con appunto i drenaggi esterni,prima di affrontare l intervento...poi purtroppo le cose non sono andate per il meglio ed è mancato a novembre scorso..devi e dovete essere forti...a 18 anni non si dovrebbe affrontare tutto questo..(hai la stessa età di mia sorella quando si scoprì il tumore a papà)
Alex.cr
Membro
Messaggi: 370
Iscritto il: dom 4 mar 2018, 21:01

Re: Il tumore di mio Padre

Messaggio da Alex.cr »

Avete provato a sentire un altro parere?
Gaia1310
Membro
Messaggi: 9
Iscritto il: ven 9 apr 2021, 22:12

Re: Il tumore di mio Padre

Messaggio da Gaia1310 »

vale93 ha scritto: dom 11 apr 2021, 15:04 ciao gaia,mi spiace molto per quello che state vivendo..mio padre ha affrontato problemi con la bilirubina quasi 3 anni fa,a lui era un colangiocarcinoma,hanno risolto con appunto i drenaggi esterni,prima di affrontare l intervento...poi purtroppo le cose non sono andate per il meglio ed è mancato a novembre scorso..devi e dovete essere forti...a 18 anni non si dovrebbe affrontare tutto questo..(hai la stessa età di mia sorella quando si scoprì il tumore a papà)


Ti ringrazio.. a mio padre nonostante i drenaggi sia esterni che interni, la birilubina per il momento non si abbassano ancora..
È tutto così sbagliato..
Gaia1310
Membro
Messaggi: 9
Iscritto il: ven 9 apr 2021, 22:12

Re: Il tumore di mio Padre

Messaggio da Gaia1310 »

Alex.cr ha scritto: dom 11 apr 2021, 21:58 Avete provato a sentire un altro parere?
Sì, e hanno saputo dirci che il percorso da fare per il momento è questo, fino a quando quei valori non si abbassano non si può iniziare con le chemioterapie
Mimetta
Membro
Messaggi: 312
Iscritto il: lun 15 lug 2019, 1:17

Re: Il tumore di mio Padre

Messaggio da Mimetta »

Gaia, mi spiace per tuo padre e per la tua giovane età.
per la mia esperienza i medici procedono a step: fanno quello che è primario in quel momento, quello che viene dopo, dipende da come reagiscono i pazienti alle cure. sii lucida. un abbraccio
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”