prevenzione e cura alternativa dei tumori

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
Filomena
Membro
Messaggi: 1526
Iscritto il: gio 30 ago 2018, 17:10

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da Filomena »

Buon pomeriggio
Sono seguita da un medico di medicina integrata
K al polmone recidivo
Curcuma mi è stata prescritta
Sono bustine
Sono integratori
Ma il fai da te è sempre sconsigliato
Avatar utente
Polassa
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: dom 27 dic 2020, 23:22

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da Polassa »

stalker ha scritto: dom 20 ott 2019, 21:39 la serotonina è un precursore della melatonina; non so se Di Bella la prescrive (può darsi)..non mi sembra che fa parte della prevenzione e della cura primaria ma potrei sbagliare infatti nella sua multiterapia ci sono parecchie sostanze.
Si, la serotonina è un precursore della melatonina. E Di Bella non è il solo che ne parla (della melatonina).
Il Dott. Bizzarri , oncologo della Sapienza ha condotto degli studi che si possono trovare online anche qui o moltissimi altri siti web. La melatonina infatti riesce a superare le barriere che il tumore (in questo caso della mammella) frappone cercando di evitare di morire. Di fatto associando la melatonina alle terapie convenzionali o anche dandola in associazione ad altri principi naturali, come per esempio la vitamina D, si riesce ad avere un aumento della morte delle cellule tumorali fino all’80-90%.

Questo è importante perché la melatonina è un farmaco pressoché privo di effetti collaterali e può essere associato con assoluta tranquillità ai trattamenti potenziandoli fino a livelli fino a ieri impensabili. Ovviamente c'è chi sarà d'accordo e chi no con questo studio, chi si potrà contrapporre a questa teoria..chi la sconsiglia.. ma io come erborista posso dire che mi schiero dalla parte dei si.