SENZA VERGOGNA!!!!!

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
PINO 68
Membro
Messaggi: 24
Iscritto il: ven 30 nov 2012, 0:21

Messaggio da PINO 68 »

da non credere!!!e la prima volta che leggo questo forum, la cosa ke piu' fa' scandalo che certe persone che scrivono su questo forum invece di pensare a portare a casa la propria pelle, pensano in modo maniacale e grottesco alla salute e alla funzione del proprio pisello!!!direi proprio in modo maniacale,pensate prima a guarire!!! e poi al pisell!!!

rake
Membro
Messaggi: 15
Iscritto il: ven 21 dic 2012, 4:46

Messaggio da rake »

ciao Ailo... mi permetto di risponderti....anche se sono nuova e non ho la benchè minima idea di cosa tu abbia letto...

Ci tengo solo a dirti che non mi piace quando si giudica, ritengo che per giudicare una persona bisogna mettersi nei suoi panni, vivere la vita che ha vissuto, per intero, capire le dinamiche e le necessita e poi FORSE.... se ne puo' parlare..

MAGARI il tuo pensiero puo' anche avere un senso, ma le parole che hai usato sono un po' aggressive, non è un forum sull'animale preferito, o le nuove macchine in uscita sul mercato... è un forum fatto di persone che soffrono che cercano di darsi supporto tra di loro, un forum fatto di speranza e di solidarietà... e se qualcuno pensa anche al piacere.... perchè non supportarli invece di ridicolizzarli?

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

bravo/a rake...
non volevo rispondere perchè presa dall'istinto...dalla foga...

ma hai detto ciò che volevo scrivere io.... :)

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
rake
Membro
Messaggi: 15
Iscritto il: ven 21 dic 2012, 4:46

Messaggio da rake »

:-)

paolo60
Membro
Messaggi: 242
Iscritto il: ven 5 ott 2012, 16:34

Messaggio da paolo60 »

Scusate ma io mi sento un po diviso... .

Sono daccordo con chi dice che non si può giudicare ma capisco anche totò.

Credo che si possa riassumere in due parole.. ..se la tua vita è in pericolo allora non pensi a nulla di più

Mentre se hai un problema di salute minore hai la voglia di pensare anche ad altre cose.

In ogni caso ognuno pensi a quello che lo rende più felice.

PINO 68
Membro
Messaggi: 24
Iscritto il: ven 30 nov 2012, 0:21

Messaggio da PINO 68 »

si voi lo sapete benissimo che questa e una guerra (contro il tumore)e le guerre come queste sono feroci e non ammettono nessun tipo di distrazioni... ne va' della vita!!!quindi quelle persone forse nn sono malate cosi' come fanno credere... oppure sono degli incoscienti.

rake
Membro
Messaggi: 15
Iscritto il: ven 21 dic 2012, 4:46

Messaggio da rake »

E se forse fosse il loro modo di accettare e affrontare meglio la malattia?

Io parlo sempre da familiare e non da malato, quindi ho un'altra prospettiva.

Non credo non si possano ammettere distrazioni, per mia mamma le distrazioni erano le nipoti, stare con loro la tirava su, e la aiutava anche ad essere più conbattiva, a non arrendersi, ad avere un motivo in più per combattere, tant'è che questo, seppur ad un passo dalla fine la sta facendo ancora conbattere e non mollare....

Magari per queste persone il loro motivo in più per combattere è quello....

Non dico che il mio ragionamento è più giusto del tuo...forse solo espresso diversamente.

Non voglio farti cambiare idea....solo darti un altro punto di vista....

PINO 68
Membro
Messaggi: 24
Iscritto il: ven 30 nov 2012, 0:21

Messaggio da PINO 68 »

attenzione rake! io critico solo il modo di fare di quel tipo di persone non di tutti i malati!anzi e da ammirare la forza loro e dei propri parenti che gli stanno accanto

rake
Membro
Messaggi: 15
Iscritto il: ven 21 dic 2012, 4:46

Messaggio da rake »

lo so,io ti ho portato il mio esempio, ma anche loro sono malati, forse hanno solo bisogno di sicurezze per poter accettare tutto...

Io non conosco la tua storia, per me non sarebbe una priorità sapere se posso avere o non avere rapporti, ma proprio perchè non siamo tutti uguali, è giusto dar voce anche a loro, e se si può dargli un po' di conforto.

sara1982
Membro
Messaggi: 91
Iscritto il: mar 2 ott 2012, 16:21

Messaggio da sara1982 »

Ciao,

mio fratello ha un tumore al duodeno,ha sopportato una lunga operazione + un'altra per complicanze e 4 cicli di chemio molto forti (prende lo xeloda a ciclo continuo) ..non so la sua vita sessuale con la sua compagna ma vorrei che avesse con lei dei momenti di gioia...e lo so che paragonata alla sopravvivenza da questo male il sesso non conta ma penso che un malato voglia sentirsi come prima, magari psicologicamente lo aiuta....poi non so...io voglio solo che mio fratello riesca ad avere dei momenti di serenità perchè se li merita...lo vedo soffrire per la chemio e per me è durissimo ma quando parla di volere un'altro figlio mi riempie di gioia...

Sara

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”