Tumore alla prostata

Felice64
Membro
Messaggi: 19
Iscritto il: mar 24 apr 2012, 19:23

Messaggio da Felice64 »

Saluto tutti gli amici del Forum ai quali auguro di trascorrere le imminenti festività nel modo più sereno possibile insieme ai loro familiari. E proprio come in una famiglia vi abbraccio tutti e vi dico: godiamoci queste feste insieme ai nostri cari, ospitando nella nostra mente solo pensieri positivi e donando sorrisi a chi ci sta vicino, che non soffre meno di noi colpiti dal male. Auguro dunque a tutti un santo Natale e un 2013 esplosivo per le cose belle che porterà. Ancora auguri e ci sentiremo all'anno nuovo, perché trascorrerò le feste presso mia figlia a Garbagnate (MI)"io sono di Napoli".

Felice64
Membro
Messaggi: 19
Iscritto il: mar 24 apr 2012, 19:23

Messaggio da Felice64 »

Errata, corrige: trascorrerò le feste a Gorgonzola (MI), non a Garbagnate. Ancora auguri.

ANTONIO59
Membro
Messaggi: 228
Iscritto il: lun 6 feb 2012, 17:33

Messaggio da ANTONIO59 »

Mi associo ai tuoi auguri e li estendo a tutti ....

E' stato un anno impegnativo......anche dal punto di vista "fiscale"...ma chissà perchè quest'anno me ne frega di meno!!!

un abbraccio a tutti!!!

Ma Felice.....l'insalata di rinforzo la mangerai in quel di Gorgonzola?

ti saluto

piccone65
Membro
Messaggi: 49
Iscritto il: lun 14 mar 2011, 14:18

Messaggio da piccone65 »

Anche da parte mia i più sinceri auguri di un sereno S.Natale ed un 2013 ricco di ogni bene, ma soprattutto di SALUTE, a voi tutti amici del forum ed alle vostre famiglie.

topote
Membro
Messaggi: 174
Iscritto il: ven 23 mar 2012, 21:13

Messaggio da topote »

Molto semplicemente : "A tutti, Tanti Auguri PER TUTTO" da Topote.

bonnyprimo
Membro
Messaggi: 42
Iscritto il: dom 4 dic 2011, 17:30

Messaggio da bonnyprimo »

un Augurio di BUONE FESTE A TUTTI anche da parte mia, un particolare AUGURI a CICCIO66

Felice64
Membro
Messaggi: 19
Iscritto il: mar 24 apr 2012, 19:23

Messaggio da Felice64 »

Certamente, caro Antonio, anzi quest'anno ci vuole una porzione almeno doppia di insalata di rinforzo! Ancora auguri di cuore a tutti.

nicolas
Membro
Messaggi: 28
Iscritto il: lun 29 ott 2012, 14:50

Messaggio da nicolas »

Invio gli auguri di buone feste a tutti. Invio altresì gli auguri a tutte le persone in attesa di essere operate oppure operate da poco. Forza che tra i tanti il nostro ''ALIENO'' (come definito da altri ne forum) è uno dei meno aggressivi e quindi facilmente controllabile.

john1949
Membro
Messaggi: 12
Iscritto il: gio 20 set 2012, 15:16

Messaggio da john1949 »

Ciao a tutti

vi leggo quotidianamente ma al momento sono ancora in attesa del PSA trimestrale post operatorio

per capire se l'intervento è andato a buon fine in tutte le sue parti. Al momento l'incontinenza è superata ormai da pochi giorni dopo l'intervento mentre la DE persiste nonostante abbia già fatto la quarta iniezione con 30 cc. con il nuovo anno ne dovrò fare altre due ma non ho molta fiducia sull'esito finale.

Colgo l'occasione per augurare a tutti voi un Felice Natale e un 2013 che risolva tutti i problemi riguardanti voi e i vostri familiari.

Un abbraccio

giac54
Membro
Messaggi: 52
Iscritto il: mar 20 set 2011, 18:34

Messaggio da giac54 »

Faccio gli auguri di buone feste a tutti voi, che sia un 2013 meraviglioso. Vi seguo sempre.

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore alla prostata”