Sono in ansia

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
Grazi67
Membro
Messaggi: 35
Iscritto il: dom 7 mar 2021, 12:21

Sono in ansia

Messaggio da Grazi67 »

Ciao a tutti.. È un po' ke vi seguo
Nn riuscivo ad iscrivermi
Vedo ke siete una famiglia, vi ammiro rutti
Sono moglie di Alessandro 51 anni malato di glioblastoma da 9agosto dell anno scorso
Disperata, persa, operato, fatto kemio, radio, abbiamo passato momenti davvero bui
Tra lacrime, gioie, quando vedo ke sta bene,
Ora nn vede bene dall okkio dx.
A lui ha preso l emisfero sinistro
So cosa mi aspetta, ho letto molto bene le vostre esperienze, ho paura di nn essere in grado
Scusate l intrusione e la confusione nel racconto
Sono emozionata di far parte di questo firum
Abbraccio tutti, e con il cuore spero miglioramenti ai vostri cari.. È una brutta bestia..
Fulvio93
Membro
Messaggi: 10
Iscritto il: mer 18 ago 2021, 8:12

Re: Sono in ansia

Messaggio da Fulvio93 »

Ciao Grazi67, capisco il tuo dolore, mia mamma sta morendo lentamente e potrebbe lasciarmi da un momento all'altro.
A volte la vita è così difficile ma è proprio in questi momenti che dobbiamo stare vicino ai nostri cari. Fino a quando tuo marito sarà cosciente, stagli vicino e fagli tante coccole. Un abbraccio 🙏
stella87
Membro
Messaggi: 17
Iscritto il: dom 15 ago 2021, 15:39

Re: Sono in ansia

Messaggio da stella87 »

Ciao Grazi67,

Capisco tanto il tuo dolore… il mio riguarda il mio papà che gli hanno diagnosticato un tumore ai polmoni non operabile lo scorso giovedì… posso solo dire che ti abbraccio forte e di tenere duro più che altro per tuo marito che adesso più che mai ha bisogno di te… facciamoci forza ❣️
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”