VOGLIO AUGURARE AL AIMAC A TUTTI I PARTECIPANTE AL FORUM UN BUONISSIMO NATALE

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

PIENO DI TANTE GIOIE E FELICITÀ CHE QUESTO NATALE SIA FONTE DI DONI CHE ANCHE PICCOLI COLMANO IL CUORE DI CHI LE RICEVE....IN QUESTI BREVI MOMENTI DIMENTICHIAMO OGNI COSA È PENSIAMO ALLO SPIRITO NATALIZIO ALLE LUCE ALLEGRE ALLO STARE CON I PROPRI CARI X CHI PUÒ...TRA POCO TERMINERA QUEST'ANNO X ME NEFASTO È AUGURO CHE L'ANNO NUOVO SIA FONTE DI BENE E GIOIA X OGNUNO DI VOI...detto cio mi eclisso è spero sia stato gradito questo breve pensiero...

paolo60
Membro
Messaggi: 242
Iscritto il: ven 5 ott 2012, 16:34

Messaggio da paolo60 »

Auguri a te e che sia per te una rinascita in tutto.

Spero tu possa avere tutto quello che desideri.

Tanti auguroni a te e a tutti voi e noi.

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Auguri, Pina, la tua storia mi coinvolge molto, sento che è piena di sofferenze e di abbandoni ma anche di una grande energia vitale, un gran desiderio di andare avanti.

Ti auguro di trovare un lavoro che ti permetta di essere un pochino indipendente, ti auguro di stare tanto bene da poter riavere la tua Lucia...

Nessuno ha la bacchetta magica e le cose accadono richiedendo tempo, ma io voglio sperare che la tua strada sia in salita verso il benessere.

Buon Natale, mia cara Amica..

Linetta

Wasp
Membro
Messaggi: 314
Iscritto il: gio 25 ott 2012, 18:32

Messaggio da Wasp »

Buon Natale ragazzi ho dedicato gli auguriad ognuno di voi nell'altra discussione..Paolo e Pina vi auguro una piena guarigione e tanta serenità, Linetta un abbraccio forte ti auguro la gioia e la felicità che meriti. Un abbraccio

Beatrice

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Grazie Niky ma non vedo l'ora che finiscano... Io spero che tu sia con i tuoi figli...

Un bacio

e ti stritolo Ambra

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

grazie Beatrice, ho letto... BUON NATALE a te..

un abbraccio

Linetta

GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

Pina cara,

le tue parole mi coinvolgono emotivamente in maniera intensa. Mi commuovo. Ti posso essere vicino, in questa maniera, manifestandoti la mia più viva solidarietà con l'augurio che tu possa vivere in un mondo migliore al più presto.

Ciao, cara.

Giuseppe

rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

VOGLIO RINGRAZIARVI PAOLO,GIUSEPPE,AMBRA,LINETTA ,WASP,MI AUGURO DI RICORDARMI OGNUNO DI VOI HO APPREZZATO MOLTO LE VOSTRE GENTILE RISPOSTE ,PAOLO SPERO CHE TE LA 6 PASSATA BENE QUESTA FESTIVITÀ INCERCHIATO DAI CARI È LA COSA PIÙ BELLA,SPERO CHE LA RADIO STA ANDANDO BENE É STAI BENE...GIUSEPPE ANCHE TU MOLTE VOLTE MI COMMUOVI PECCATO NON RIESCO AD INGRANDIRE LA TUA FOTO AVREI VOLUTO VEDERTI! HO FATTO FISIOTERAPIA E RADIOTERAPIA STAREI UN PO KO ,ORA ANDREI UN SALUTO A OGNUNO DI VOI A PRESTO

paolo60
Membro
Messaggi: 242
Iscritto il: ven 5 ott 2012, 16:34

Messaggio da paolo60 »

Si ho passato le feste con i miei cara Pina anche se come potrai ben capire non è stato un natale come gli altri. Non mollare mai Pina vai avanti per la tua strada riprenditi quelli che è tuo è per fare tutto questo abbi tanta fiducia in te stessa e se lo sai fare prega: fa molto bene ti farà sentire molto forte ma anche tanto vicina a chi puo darti tutto. Un abbraccio e un ti voglio bene.

GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

Pina cara,

leggerti per me è sempre motivo di partecipazione, di solidarietà.

Se sei in Fb mi può vedere meglio in quella rubrica.

Spero tanto che le cure da te praticate ti conducano al più presto in un miglior sentiero ove vivere con serenità. Te lo meriti ed è ciò che ti auguro di cuore.

Ciao cara.

Giuseppe

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”