Se sei un familiare o un amico........

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

Ciao Beatrice(Wasp),

scusami per il ritardo, per mera svista, leggo solo ora(questa mattina) il tuo post; ricambio il tuo augurio, apprezzo la parte finale del post quando scrivi:"nella speranza che tutto possa cambiare in meglio".

Mi definisci: "l'uomo più saggio di tutti che aiuta a pensare a ciò che stiamo vivendo e ad affrontare il male".Di ciò ti ringrazio e ti sono riconoscente, per me è uno stimolo al continuo miglioramento...
Auguro a te Beatrice e a tutti(in particolare Linetta, Ambra, Mariasole(spero che mi legga), Paolo, Angelo,Monik, Pina, Giornopergiorno,Dome, il mio amico Luciano, (Paola85 spero che si faccia sentire),il mio amico Luigi) di trascorrere questa giornata con lentezza e momenti di serenità.

Ciao!

Giuseppe

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

un abbraccio a tutti voi...

Linetta

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Il 31 alle 1045 mia sorella farà la risonanza alla schiena... Per sapere cosa cavolo ha...

Che ansia... Ma nessuno ha qualche bella notizia... Boh qualcosa di bello??:-(

Vi stritolo

Ambra

sara1982
Membro
Messaggi: 91
Iscritto il: mar 2 ott 2012, 16:21

Messaggio da sara1982 »

Ciao Ambra, crepi il lupo per tua sorella,io tengo le dita incrociate!!!...ti abbraccio forte forte!!!!

Sara

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Ciao Sara

come stai? E luca?

Un bacio

Ambra

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Oggi pomeriggio è passato Don Bruno... Stella voleva benedire casa... Gli ho detto che non ero cattolica... E mi fa ma si ricorda di me sono venuto il 25 novembre e io come potrei dimenticarlo si é fiondato in casa... Eheheh

un grande cuore... Ogni tanto anche la chiesa ha delle belle persone con cui bersi un caffè al bar... Poi mi ha chiesto come mai l'avessi fatto entrare l'altro giorno e non per la benedizione e allora gli ho detto che credo di più nella bontà umana perché ci sono tanti cristiani che tanto cristani non sono.... Sembra che abbia capito... Poi grazie a lui so a chi dare pannoloni e medicine mamma... Quindi....
Serena notte A tutti... Sta notte ho un mal di reni... Eheheh Rido perché penso a sgrausina ... Cosa direbbe cosa penserebbe... Eheheh :-O

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Cara Ambra, a volte diamo delle ettichette alle persone, in base a che gruppo appartengono ...

Non è detto che chi frequenta la Chiesa sia BUONO ....

Se ascolto te .... ti dichiari atea, mi racconti che in famiglia non avete insegnato la Fede, ma sei una delle persone più attente, sensibili, ALTRUISTE, BUONE, GENEROSE e UMILI che conoscA !!!!!!!!!!!

Sarai atea .... ma vivi la Fede molto più che una persona pia ...

Dio non è nelle belle parole ...è nei fatti, nel come ci relazioniamo e in ciò che diamo.

E tu dai molto di te a tutti noi e alla tua famiglia.

A tua mamma hai dato il cuore e la vita, e guarda che non è scontato per il solo fato che sia tua madre ....
Ti abbraccio. La tua catechista personale (eh ! eh! )

saretta271079
Membro
Messaggi: 103
Iscritto il: gio 5 mag 2011, 2:55

Messaggio da saretta271079 »

Vi penso... Un abbraccio a tutti !!!

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Ciao Saretta l'altro giorno ti ho pensato!! Come va ?

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Come ben sapete quest'anno le feste per me... le avrei saltate volentieri...

che questo 2013 vi conceda ancora un anno con i vostri cari... che vi permetta di realizzare almeno 5 punti della lista dei propositi dell'anno nuovo...

io di mio chiedo serenità per tutti...

che il 2012 finisca nei migliori dei modi... e che incominci il 2013 con il piede GIUSTO... EHEHEH

un bacio a tutti

Vi stritolo

Ambra
Giuseppe Linetta giornopergiorno e anche tu Saretta Monny e le due Baby.... i miei primi sul forum... dico Grazie... sarei stata persa senza di voi...
a Paolo Angelo Sgrausina Lumachina e Domenico... anche a voi grazie perché anche ora che la mamma non c'è più voi siete al mio fianco... vi voglio un bene ragazzi
a e ora spero di ricordarmi tutti i nuovi...

Sara la mia piccola Sara Monik Beatrice Agata vanessa Cristian Elisabetta isabella blu pino Paolo alice e a tutti gli altri un grazie perché senza le vostre storie ora non sarei qui...
alla famiglia della nostra Paola a Tommaso che il 2013 ci riporti la nostra Paola
Sereno anno nuovo a tutti

Ambra

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”