Ogni giorno.....

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
paolo60
Membro
Messaggi: 242
Iscritto il: ven 5 ott 2012, 16:34

Messaggio da paolo60 »

Dai Paola che il due mattina c'è la facciamo a berci un caffè insieme.

Se sei a Zurigo non e possibile non incontrarsi. Nei miei confronti sei sempre troppo buona,poi non vorrei

Montarmi la testa. Detto questo auguro a tutti voi un fine anno alla grande sperando che il nuovo vi porti tanta salute. Per quelli come me che lottano sapendo che potranno vincere una battaglia ma difficilmente la guerra auguro di poter avere tanto amore nei giorni che a noi rimangono. Ma quello che vorrei e che auguro a tutti e tanta ma tanta voglia di lottare sempre e comunque. Un saluto a tutti e vi mando ancora qualcosa sulla speranza che credo sia parte di tutti noi.
La Speranza è quel raggio di sole che ti nasce nel cuore anche se una ragione vera non c'è anche se tante nuvole grigie oscurano il tuo cielo. La Speranza è la forza della vita che ognuno custodisce pur senza saperlo nel profondo del suo cuore.La Speranza rende ogni cosa più bella.La Speranza è la voglia di farcela,di aspettare pazientemente un paio d'ali nuove e riprendere il volo dopo ogni caduta!

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Grazie Paola, grazie Paolo,

per tutto l'amore che date a questa famiglia.
Spero possiate conoscervi.
Io l'ho fatto con Ambra, e ve lo auguro di cuore.
Un abbraccio

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Grazie Paola, che riconsegni Bruce alla sua terra..

Ti ho molto pensata..Cosa saremmo senza la sofferenza? Non riesco ad immaginarmelo, forse non ci sarebbe semplicemente evoluzione.

Un abbraccio grandissimo a te, cara compagna di strada.

Buon Anno,

Linetta

GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

Carissimi,

come di "prassi" con i miei cari trascorriamo un "31" rigorosamente in casa, un clima tranquillo e riposante....

A mezzanotte vi penserò e brinderemo idealmente tutti insieme con tanto calore umano, tanta solidarietà e tanta speranza...(Linetta, Ambra, Paolo, Paola85, Monik, Pina, Tony, Beatrice, Angelo, Angeofelice, Mariasole(mi leggerà?), il mio amico Luciano, e ancora quanti si uniranno al brindisi..)

Un abbraccio di cuore a tutti.

A più tardi.

Ciao!

Giuseppe

GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

Una grave dimenticanza: la cara giornopergiorno!

Giuseppe

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Giuseppe,

il 2012 se ne va portando con se' i sogni di alcuni di noi, l'amore per le persone care che vorremmo brindassero ad un nuovo anno, speranzose in piccole, umane felicita'..

Purtroppo le storie finiscono anche come non vorremmo, lasciandoci fragili ed inermi.

Può accadere, anche, che nel dolore, si scopra quel grande sentimento che e' la solidarietà, accade di sentire che la nostra storia, per quanto unica, si intreccia con altre storie e ci si sente meno soli.

Io sono contenta di averti conosciuto, di avere avuto modo di scambiare pensieri con te.

Allo stesso modo, sono stata fortunata di incontrare le persone che tutti i giorni trovo qui..

Vorrei tanto sapere come stanno alcune di loro che non scrivono più.. Come state Giulia, Mariasole, piccola e cara Scru?

Vi portero' sempre nel mio cuore..per sempre sarà così..

A tutti voi auguro ogni bene, auguro tanto amore (non importa in quale forma).

Buon Anno, Amici miei

Linetta

paolo60
Membro
Messaggi: 242
Iscritto il: ven 5 ott 2012, 16:34

Messaggio da paolo60 »

Mio Dio,

Come sarebbe bello se questo anno finendo si portasse via tutte le malattie in modo da poter cominciare tutti sani .... e come sarebbe bello se l'anno che arriva ci portasse indietro i nostri cari che ci hanno lasciato o che almeno decidesse di non portarne via altri. Sto sognando un mondo che non esiste ma in ogni caso buon anno a tutti voi sperando sia almeno il migliore possibile.

Buon anno a tutti voi.

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Lo auguro a te, Paolo, un anno insperato e portatore di futuro, di cure che funzionano, di visite mediche che risollevano lo spirito.. So che dirai che e' un utopia ma io voglio augurartelo con forza..

Un bacione,

Linetta

GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

A tutti gli auguri di un domani migliore.

Buona notte.

Giuseppe

GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

Buongiorno!

La "nottata è passata", fuori è una bella giornata, un bel primo gennaio.
Paola85: apprezzi le mie citazioni, ciò mi riempie di gioia. Sei giovane, hai una rara profondità di pensiero. Brava!
Linetta: sei contenta di "scambiare pensieri con me", ti manifesto la mia riconoscenza; sin da ragazzo ho dato molta importanza al mio mondo interiore, al mio modo di essere Giuseppe, un Giuseppe che con semplicità ama relazionarsi con gli altri ....
Paolo e Angelo: spero tanto che le vostre cure possano essere di grande giovamento. Ve lo auguro di cuore, da sopravvissuto al cancro.
Angiame: ti auguro di percorrere un sentiero sereno in questo 2013.
Giornopergiorno: hai in programma di vivere "con lentezza"..Il 2013 è una buona occasione!
Monik: ti auguro un mondo interiore sereno.
Mariasole: vorrei tanto sentirti; che il 2013 possa essere per te un anno di forza e coraggio.
Giuseppe: cosa auguro a Giuseppe? ...di superare al meglio l'ansia, la paura, in occasione dei controlli sanitari annuali,...di continuare a vivere nella "dimensione umana" postcancro, senza ombra di dubbio migliore della precedente vita prima del cancro.
A tutti gli altri che mi leggono auguro una vita in pace con sè stessi e con il mondo che li circonda.
Ciao a tutti!

Giuseppe

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”