Tumore al seno avanzato

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Mianima
Membro
Messaggi: 14
Iscritto il: sab 4 giu 2022, 6:57

Re: Tumore al seno avanzato

Messaggio da Mianima »

Purtroppo e' capitato anche a me....settimana scorsa. La prima oncologa che ha visitato mio padre ci ha liquidato subito facendomi capire che "Beh...ha 82 anni...e' anziano". Secondo lei con un III stadio me lo devo tenere a casa...senza terapia e senza cure palliative, perché ancora e' troppo presto, in attesa che lentamente arrivi al IV stadio. Non arrenderti! Io ho prenotato una visita in un altro centro e non ho intenzione di mollare la presa. Tutto può succedere! Mai dare per scontato che sia la fine. Io sono infermiera e ho visto con i miei occhi riprese sorprendenti...anche in condizioni disperate. Forza!
BettaViky
Membro
Messaggi: 67
Iscritto il: mer 23 mag 2018, 23:44

Re: Tumore al seno avanzato

Messaggio da BettaViky »

francesco.emanuele ha scritto: ven 13 mag 2022, 12:51 Ciao a tutti, da poco più di una settimana a mia madre è stato diagnosticato un tumore al seno avanzato, dopo essere andati al pronto soccorso a seguito di ecografia effettuata a causa di problemi di respirazione.