Probabilita di soppravivenza al tumore ai polmoni?

z3282816088
Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: gio 3 gen 2013, 21:49

Messaggio da z3282816088 »

dal 1 stadio del tumore ai polmone al 4 stadio quali sono le rispettive percentuali di soppravivenza?
il paziente ha il tumore espanso in tutti i due polmoni con i linfonodi della gola un po gonfi e il dottore dice e compreso anche la parte sotto i polmoni (il fegato dovrebbe essere escluso ho sentito dire dai medici che e ancora abbastanza grande ) e che non si potranno fare interventi ma solo chemioterapia ma la diagnosi non e ancora uscita secondo voi a che stadio e arrivato?

paolo60
Membro
Messaggi: 242
Iscritto il: ven 5 ott 2012, 16:34

Messaggio da paolo60 »

Tra il primo ed il quarto stadio le differenze sono enormi.

Scusa posso chiederti l'età del tuo papà? ? Non che faccia molta differenza per noi ma sucuramente i medici nel trattamento teranno conto dell'età. Scusa se mi ripeto ....lascia perdere domande a noi che non sappiamo o ricerche inutili su internet ma stai semplicemente con tuo padre e dagli amore...quella di un figlio per un padre.

paolo60
Membro
Messaggi: 242
Iscritto il: ven 5 ott 2012, 16:34

Messaggio da paolo60 »

Un altra cosa ....

La tua disperazione, ansia e paura si cappiscono dal fatto che hai fatto quattro post nel Forum.

Posso dirti da malato di tumore che purtroppo questa paura è una brutta compagna ma devi imparare a conviverci. Fatti le domande giuste ma al momento giusto e una domanda giusta non é "quanto resta a mio padre " ma ...."quanto amore posso dare a mio padre? ?"

dome
Membro
Messaggi: 97
Iscritto il: mer 7 nov 2012, 20:12

Messaggio da dome »

salve a tutti,scusa paolo se posso permettermi questa domanda tu che tumore hai?

paolo60
Membro
Messaggi: 242
Iscritto il: ven 5 ott 2012, 16:34

Messaggio da paolo60 »

Tumore polmonare a piccole cellule.. ..uno dei peggiori.

Non è che c'è ne di migliori in ogni caso. ......

dome
Membro
Messaggi: 97
Iscritto il: mer 7 nov 2012, 20:12

Messaggio da dome »

ok grazie, e si hai propio ragione fanno tutti schifo pensa a me ha detto il dottore oggi che il mio e troppo buono per morire e proppo brutto per vivere pensa te

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

MA CHI CAVOLO E' IL TUO MEDICO ?

dome
Membro
Messaggi: 97
Iscritto il: mer 7 nov 2012, 20:12

Messaggio da dome »

e si giornopergiorno a detto propio cosi

mi ha fatto molto male

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

che grave mancanza di sensibilità..ma le persone non vogliono essere trattate come se fossero tutte stupide, vogliono avere informazioni chiare e qualche piccola possibile soluzione!!

Caro Domenico, mi spiace, non voglio giudicare, ma...certo che il tuo medico è stato poco attento alle parole..

Se fossi Ambra, ti direi "ti stritolo"...

Linetta

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Ciao z328 ecc

Benvenuto/a... e mi spiace per tuo papà... tanto

purtroppo non siamo dottori noi... lo stadio il tipo di tumore l'età... sono tanti ancora ?? Quindi come Paolo ti dico aspettiamo di sentire i dottori...

ti stritolo...

Ambra
ps Dome mi spiace...

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al polmone”