TANTI AUGURONI A OGNUNO X QUESTO 2013 CHE PORTA GIOIA E FELICITÀ E TANTI DONI

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
Rispondi
rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

A TUTTI UN ANNO ESPLOSIVO IN OGNUNO DI NOI BACI E ABBRACCI DA NIKY E LUCIA

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Nicky e Lucia auguro a voi un anno da trascorrere assieme, il primo di tanti anni..

Buon Anno

Linetta

Monny
Membro
Messaggi: 161
Iscritto il: gio 12 lug 2012, 2:07

Messaggio da Monny »

Buon 2013,che questo nuovo anno porti a tutti tanta serenità!Vi abbraccio tutti stretti,stretti!!!Notte!

Monny

GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

Pina,

che tu possa vivere con tua figlia con tanta, tanta pace interiore.

Ciao cara Pina

Giuseppe

ariale
Membro
Messaggi: 82
Iscritto il: sab 30 giu 2012, 19:44

Messaggio da ariale »

Ciao Niky, un abbraccio forte, auguro a te, Lucia e tutti tutti gli amici del forum un 2013 pieno di tutte le cose belle che desiderate! Ciao

Wasp
Membro
Messaggi: 314
Iscritto il: gio 25 ott 2012, 18:32

Messaggio da Wasp »

Tanti auguri Nicky! che i 2013 ti porti la salute tua figlia e un lavoro! Un abbraccio

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Un bacio ancora Nicky.. Tanti pensieri buoni sono rivolti a te..

Ciao Ariale e' sempre un piacere quando ci sei.. Come stai??

Linetta

ariale
Membro
Messaggi: 82
Iscritto il: sab 30 giu 2012, 19:44

Messaggio da ariale »

Ciao Linetta,è da un pò che volevo scambiare un saluto e una parola con te, ma mi sembrava inopportuno in una discussione aperta per motivi seri. Come stai? Come hai trascorso questo periodo? Immagino che lontano dal lavoro i pensieri si affacciano pià forti che mai...Ti auguro un sereno 2013 ( per quanto possibile).

Tra poco inizierò a rifare i controlli di routine, per adesso sto bene,grazie, poi un pò d'ansia nell'attesa della risposta e vedremo. Mi piacerebbe che il 2013 diventasse, un anno importante per una grande scoperta... la cura del cancro...

Un abbraccio grande a te e tutti coloro che scrivono su questo forum, Ciao

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Ariale cara,

credo che qui, come in ogni famiglia, si possa parlare anche di cose un pò più lievi, malgrado spesso i nostri scambi di opinione siano rivolti a grandi emozioni, faticose da tollerare..

Io ho trascorso il periodo natalizio con i miei familiari, cercando di riposarmi, di tenermi occupata..non dico di non pensare perchè sarebbe stato impossibile..Mi sono sorpresa molte volte a pensare a Dani lì dov'è adesso...ho pensato a quanto stridessero queste luci, questo affannarsi per i regali (mah!)mentre lì dove sta lui ora è tutto così fermo.. So che potevo usare meglio i miei pensieri per lui, ma era questo che mi veniva in mente..Oltre ad un forte senso di estraneamento rispetto alla "festa".. Certo, il Natale non è questo, è un fatto intimo e profondamente spirituale..era il resto, la parte chiassosa, che strideva tanto dentro di me.

Cara Ariale, per ognuno di noi, qui, questo periodo è stato particolare..

Leggo con piacere che stai bene, che aspetti di sottoporti ai controlli..spero proprio tutto vada bene..

Scrivi...quando puoi...

Un grande abbraccio,

Linetta

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”