Carcinosi peritoneale

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Fedi... anche la mia mamma ha avuto occlusione intestinale

esattamente cosa vuoi sapere?

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Fedi hope

allora? Papà e mamma?

Siete sparite?

Vi stritolo

Ambra

Fedinsky
Membro
Messaggi: 24
Iscritto il: mer 20 giu 2012, 17:16

Messaggio da Fedinsky »

ciao a mio padre hanno fatto l'esame del transito per capire bene di che natura è l'occlusione, visto che nè coi farmaci nè con le purghe riescono a sbloccarlo. Sembra sia molto alta, cioè sembra un problema del duodeno, zona in cui c'è il tumore. Non ho ben capito se questa è una cattiva o buona notizia...fatto sta che oggi proveranno a mettergli uno stent per farlo alimentare ancora normalmente. Anche se ho letto che l’incapacità a riprendere l’alimentazione orale anche con lo stent è molto alta, a volte dovuta alla progressione di malattia che lo ostruisce. Mio padre ha molte aspettative da questo intervento...

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Ciao Fedi

anche la mia mamma ce l'aveva alta... abbiamo provato con plasil fiale 3 volte al giorno per vedere di muovere un Po intestino ma niente...

spero che per il tuo babbo si possa risolvere...

facci sapere

ti stritolo forte forte

Ambra

Fedinsky
Membro
Messaggi: 24
Iscritto il: mer 20 giu 2012, 17:16

Messaggio da Fedinsky »

ciao .. hanno fatto la gastroscopia e sembra abbia pure la candidosi esofagea. Oggi rifanno il test del transito..non so cosa pensare. Lui è molto spaventato piange e trema di continuo. Non so come posso essergli di aiuto.

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Fedi tienilo per mano e fagli sentire che tu ci sei...

noi dobbiamo essere forti per loro...

sorridere e dire che tutto andrà bene... questo vogliono... almeno con mia mamma serviva

Ma toglimi una curiosità papà sa quello che gli sta succedendo?

certo che non si fa mancare niente... a mia mamma era venuto il mughetto in bocca... oltre all'occlusione e al versamento pleurico...

Ambra

Lumachina 78
Membro
Messaggi: 52
Iscritto il: lun 25 giu 2012, 15:35

Messaggio da Lumachina 78 »

Fedi ti lascio la mia mail personale, scrvimi se hai bisogno ho letto il tuo mess privato.... leda278@gmail.com

claudiab
Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: gio 17 gen 2013, 21:54

Messaggio da claudiab »

ciao a tutti,

anche mia mamma è gravemente malata K ovaio IV stadio,dopo un anno di chemio intervento, la malattia è piu' forte di noi, ha ascite peritonale, ieri le hanno tolto 3 lt !! Sono spaventatissima, mia mamma pensava di essere guarita....e mi chiede sempre quando guariro'?? Non so cosa fare , cosa aspettarmi come reagire, non riesco piu' a lavorare..e dormire..cerco di tirare su mia madre il piu' possibile , mio papa' è disperato..anche lui malato...ho letto di voi ed avevo bisogno di confidarmi con chi mi capisce....sono molto prostrata dopo un anno di cure durissime mia mammma..ora è in progressione malattia....e pochissimo tempo davanti. Ditemi qualcosa. ciao una preghiera per tutti claudia

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Claudia... anche la mia mamma tumore ovarico IV con infiltrazioni al retto colon scoperto e operato nel 2010 i dottori esattamente cosa dicono?

fammi sapere... un bacio

Ambra

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Claudia hai un pm guarda dove fai login

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore peritoneale”