Quanta fatica!

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Baby
Membro
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 8 mag 2012, 21:28

Messaggio da Baby »

Quanta fatica fanno i nostri cari a sopportare questa malattia, quante energie investono per poter affronare costantemente le cure devastanti, quanta voglia di vivere tutti i giorni ricercano...e quanta fatica facciano noi familiari nel combattere tutte le nostre paure...ci alziamo ogni mattina sperando che sia una giornata meno pesante, meno dolorosa...attingiamo dalle energie recuperate durante la notte, dalle poche ore che siano riusciti a dormire per poter trasmettere ai nostri cari la positività ed il supporto che MERITANO!...cerchiamo di rendere meno difficle questo momento e poi nel nostro angolino "vomitiamo" tutto il nostro dolore, sfoghiamo la nostra rabbia e versando innumeroli lacrime ci rialziamo per loro, combattiamo con loro e speriamo insieme a loro...prima o poi qualcuno scriverà su questo forum che la bestia è stata sconfitta e di questo ne gioiremo ma nel frattempo ci ritroviamo quì ogni giorno cercando di confortaci a vicenda...tutto questo è devastante!

Amici miei, quanta fatica ma questa fatica non mi annullerà, è un lavoro durissimo ma continuerò a farlo perchè se rinunciassi la malattia avrebbe vinto a prescidendere dal finale!

Via abbraccio

Barbara

ciaociao123456
Membro
Messaggi: 18
Iscritto il: mar 15 gen 2013, 16:52

Messaggio da ciaociao123456 »

<3

Wasp
Membro
Messaggi: 314
Iscritto il: gio 25 ott 2012, 18:32

Messaggio da Wasp »

Barbara dico solo idem....

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Ciao Barbara hai scritto un pezzo bellissimo ... sembra tu mi abbia letto dentro.

Proprio oggi ad una cara amica che mi chiedeva come va ... le dicevo ... andiamo avanti, con un bel sorriso sempre pronto.

Arriveranno i momenti brutti, ci penserò in quel preciso istante... altrimenti rischio di perdermi anche questi.

Baby
Membro
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 8 mag 2012, 21:28

Messaggio da Baby »

Grazie Bea e grazie giornopergiorno...vi penso tantissimo.

Come va?come vi sentite?

Vi abbraccio

Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Messaggio da Monik »

Ciao ragazzi e ciao Baby, che belle e profonde parole hai scritto.

Un semplice saluto e l'augurio di riuscire a trovare la FORZA per resistere al presente.


Monik
Baby
Membro
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 8 mag 2012, 21:28

Messaggio da Baby »

Grazie Monik, come stai?

Lo stesso augurio lo faccio a te con tutto il cuore!

Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Messaggio da Monik »

Ciao: "quanta fatica!"

Preferisco leggervi in questo periodo ragazzi.

Un saluto a tutti.


Monik
Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Messaggio da Monik »

Non mi piace 'sta domanda..MA non sono abituata a non dare risposta.

E' una domanda difficile a cui potrei dare una risposta ostica o contorta.

La riassumo: sto di EMME, ma sto!

Forza Baby che anche oggi è un nuovo giorno.

Ciao a tutti


Monik
Baby
Membro
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 8 mag 2012, 21:28

Messaggio da Baby »

Monik, è vero la domanda fa schifo...ora troverò una formula migliore per chiedertelo!

Ti rubo l'aggettivo...giorno nuovo ma giorno di emme!

Grazie

Barbara

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”