Ogni giorno.....

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Cara Monik, spero tu possa tutti sentirci vicini in questo tuo percorso che è iniziato e che sarà lungo e doloroso ... ti abbraccio e ti sto accanto per accogliere tutte le tue lacrime che finalmente arrivano

GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

Buongiorno!

Auguro a tutti di non perdere, nonostante sia difficile,la capacità di conservare la speranza e di trovare un senso anche nell'incertezza...

Un particolare saluto a Paolo, ad Angelo, a Monik, a Linetta, ad Ambra, a Giornopergiorno, a Beatrice, a Brigida, a Pina,..... a quanti mi leggono.

Ciao!

Giuseppe

GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

Buongiorno!

il mio primo pensiero per Antonella: le sue parole mi hanno profondamente colpito.

Un caro saluto a Mariasole.

Sono le 7.24, auguro a tutti voi una buona giornata.

Ciao!

Giuseppe

GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

Un affettuoso saluto"mattutino" a tutti.

Ciao!

Giuseppe

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Buona giornata al mio Amico Giuseppe e a tutti voi, in particolare a quanti vivono momenti difficili accanto a chi soffre.. Il mio cuore e' con loro, così come e' accanto a chi convive con una diagnosi pesante come un macigno ma, nonostante questo, vive con amore ogni giorno.

Vostra Linetta

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »



GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

Amici cari, buongiorno, sono le 7.29. Volgo un affettuoso saluto ad Angelo(gradirei leggere sue notizie), a Paolo(vive il cancro con tanto coraggio e speranza), ad Ambra(è gradito il suo ritorno),a Linetta(condivido, a volte la sofferenza altrui ci fa stare proprio male, purtuttavia per loro, per noi stessi siamo qui a scrivere, per vivere e praticare la solidiarietà anche a distanza), a Paola85(gradirei leggerla), a Monik(apprezzo il suo modo di scrivere), a Giornopergiorno(presente con parole che stimolano speranza), a Beatrice(dotata di spirito altruistico), a Pina(la cara Pina, auguro un miglioramento rapido degli effetti collaterali), che dire della nostra Pà(...in bocca al lupo per tutto). Un affettuoso saluto anche a quanti mi leggono.

Ciao!

Giuseppe

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Buona giornata Amico Giuseppe e buona giornata a tutti coloro che Giuseppe ha nominato ed anche a chi legge in silenzio, magari non si e' ancora iscritto, a chi capita qui ogni tanto come Mariasole..

Un abbraccio a tutti anche da parte mia

Linetta

Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Messaggio da Monik »

Mi unisco all'Amico Giuseppe e a Linetta:

..troviamo la "forza" per attraversare anche questa giornata.

Serena giornata a chi legge


Monik
GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

Ogni giorno porta con sè nuove sfide....Auguro a tutti di vivere questa giornata con tanta forza e speranza.

Ciao!

Giuseppe

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”