Tumore alla prostata

sara59
Membro
Messaggi: 56
Iscritto il: mar 4 set 2012, 17:29

Messaggio da sara59 »

X blade...visto ...come a suo tempo ti avevo detto, una passeggiata!!! sono felicissima che tu ti sia trovato bene nella struttura, del resto la conosco bene e soprattutto che tutto sia ok anzi straok!!!! buona giornata...

sara59
Membro
Messaggi: 56
Iscritto il: mar 4 set 2012, 17:29

Messaggio da sara59 »

x gianfpgn...tutta la mia solidarietà, da moglie nn ho mai compreso come di fronte ad una malattia di questo tipo nn si pensi x prima cosa ad uscirne e poi tutto il resto e se il resto è un problema ricordiamoci la frase "nel bene e nel male"...mah...ti auguro tutto il bene che meriti...

gianfpgn
Membro
Messaggi: 48
Iscritto il: mar 22 gen 2013, 19:45

Messaggio da gianfpgn »

Ciao Sara....non è come pensi! Mia moglie, e questo non posso negarlo, mi è stata vicina durante tutta la malattia. La colpa è stata soltanto mia!!! Dopo 1 anno dall'intervento quando cominciavo a realizzare che forse ne stavo uscendo fuori, è emerso prepotentemente l'altro "problema", ho rivisto tutta la mia vita,quella coniugale in primis, e sono affiorati tutta una serie di problemi che per 25 anni avevo fatto finta di non vedere!!!!!!!!! Ho fatto bene, ho fatto male???? Non lo so. So soltanto che questa vicenda ha distrutto la mia vita!!!!!!! Pazienza...... Un saluto affettuoso. Gianfranco

ANTONIO59
Membro
Messaggi: 228
Iscritto il: lun 6 feb 2012, 17:33

Messaggio da ANTONIO59 »

per gianfpgn.....

forse mi hai risposto....ma non riesco a leggerti se nell'oggetto del messaggio non inserisci un titolo...puoi riprovare per favore?

grazie

sara59
Membro
Messaggi: 56
Iscritto il: mar 4 set 2012, 17:29

Messaggio da sara59 »

x gianfranco...scusa avevo capito tutt'altro, però è vero che certe esperienze fanno fare delle riflessioni profonde, credo sia capitato a tutti, più che altro quando se ne esce si apprezza di più la vita e ci si rende conto di quanto siano futili gli altri problemi ma nn sempre è così..bene o male questa è stata la tua scelta ma nn permettere a questo "incidente di percorso" di rovinarti la vita, questo mai!!!

gianfpgn
Membro
Messaggi: 48
Iscritto il: mar 22 gen 2013, 19:45

Messaggio da gianfpgn »

x sara......Già fatto Sara! Già fatto purtroppo!!!!!!!!!

luigim
Membro
Messaggi: 113
Iscritto il: mar 22 gen 2013, 15:36

Messaggio da luigim »

nell'attesa di essere operato sto notando che leggendo tutto quello che c'e' da sapere

sull'operazione e sulle eventuali protesi-dicono che le protesi idrauliche tricomponenti di ultima generazione sono ottime- per evitare la de noto che tutto sommato sono

mediamente tranquillo . ho la fortuna di una straordinaria vicinanza da parte di mia

moglie e persone attorno molto vicine.

non so se sono nella norma o un po' incosciente

Avatar utente
Blade_Runner
Membro
Messaggi: 226
Iscritto il: mer 21 nov 2012, 8:07

Messaggio da Blade_Runner »

Ieri sono tornato a casa a Napoli. Che bella avventura, parlar così di un intervento chirurgico è sorprendente ma è davvero così!!! Hai ragione carissima Sara, una passeggiata! Il dopo mi preoccupa meno e lo affronterò con decisione e voglia di vivere sereno. Più tardi accenderò il computer e vi scriverò tutto, con il telefono è lunga a scrivere. Ciao a tutti!

I vecchi sogni erano dei bei sogni, non si sono avverati ma sono contento di averli coltivati
Bruno56
Membro
Messaggi: 92
Iscritto il: ven 9 set 2011, 4:50

Messaggio da Bruno56 »

Ottimo Blade!

tra qualche giorno aspettati una telefonata del tuo chirurgo in persona per sapere come stai e poi un'altra per informart del risultato istologico.

Vedo che sei uscito molto fiducioso... e questo ti aiuterà tantissimo nella ripresa!

Sono contento che ti sta andando tutto bene :)

un'abbraccio

sara59
Membro
Messaggi: 56
Iscritto il: mar 4 set 2012, 17:29

Messaggio da sara59 »

evvai blade...tutto come previsto!!!!

-:)

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore alla prostata”