Papà

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Alessia18
Membro
Messaggi: 40
Iscritto il: mar 29 gen 2013, 21:50

Messaggio da Alessia18 »

Carissime le parole contano sempre sopratutto in questi momenti.

Avervi vicino è una fortuna.

il fatto di scrivere tante cose aiuta molto. Scrivendo esce fuori anche quella parte che è dentro ognuno di noi bloccata dal trauma e dai nervi.

Comunque, sono vicina anche io a voi anzi scusate se non ho detto nulla fino ad ora.

Vi sono vicina con il tutto il mio cuore a questo dolore e spero che il tempo aiuti tutti noi a guardare avanti vedendo un po' di sole. Come si dice "Non può piovere per sempre". Cara Ambra, Angiame, Monik, Linetta, Sgrausina vi stringo forte forte con la speranza che arrivi un po' del mio calore.

La vita insegna, la morte insegna. Eccomi sono pronta a imparare e capire. Ci provo, spero di raggiungere la comprensione. Tutto arriva quando meno si aspetta "il bello e il brutto" e quindi è un gioco forse questa pazza vita. La vita va presa come viene si dice così... Tento di prenderla ma fugge e va lontano... poi torna...

Che scherzo...E' bella questa vita anche con tanto dolore. Voglio respirare ogni attimo e respirare ogni attimo per te papà che sei l'amore mio. Ti amo infinitamente. Baci Alessia

Baby
Membro
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 8 mag 2012, 21:28

Messaggio da Baby »

Ciao alessia,

sei dolcissima e molto matura...ti sono vicina e ti stringo forte!

Leggendo le tue parole immagino mia sorella che ha 18 anni raccontare alle sue amiche il dolore e la paura che prova nel vedere la nostra mamma lottare contro il cancro e mi auguro che anche lei abbia la tua stessa positività e voglia di andare avanti!

Ti abbraccio

Barbara

Alessia18
Membro
Messaggi: 40
Iscritto il: mar 29 gen 2013, 21:50

Messaggio da Alessia18 »

Un abbraccio a tutti.

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

A te Ale forte forte

Ambra

Lumachina 78
Membro
Messaggi: 52
Iscritto il: lun 25 giu 2012, 15:35

Messaggio da Lumachina 78 »

Ciao Alessia, un forte abbraccio ti sono vicina e ti capisco

frollina
Membro
Messaggi: 75
Iscritto il: sab 14 lug 2012, 18:02

Messaggio da frollina »

Cara Alessia, sei una persona fortissima! Un grosso abbraccio anche da parte mia
http://lamiavitadopote.blogspot.it

Alessia18
Membro
Messaggi: 40
Iscritto il: mar 29 gen 2013, 21:50

Messaggio da Alessia18 »

Grazie sempre per la vicinanza. Sono vicino a lui stasera sta così e così ho avuto notizie di quello che potrebbe accadere... Occlusione intestinale definitiva a quel punto metteranno il sondino per non fare uscire le feci dalla bocca e poi lo sederanno fino alla fine. Mi hanno detto di dirgli tutto quello che sento, tutto l'amore perché poi non mi sentirà più... Che fare... Attendere e sperare che per lui arrivi la pace. Stasera mi ha detto che vuole rispetto lui lo vuole vedere questo tumore é proprio curioso di vederlo. Questo in un attimo di lucidità. Amore mio quanta sofferenza. Ti adoro talmente tanto. Potessi portare via quel dolore. Magari potessi... Baci a tutti

Alessia18
Membro
Messaggi: 40
Iscritto il: mar 29 gen 2013, 21:50

Messaggio da Alessia18 »

Cara Frollina grazie per le tue parole. Ho visto il tuo blog e ti ammiro molto. Tu sei una persona fortissima!!! Ti mando un bacio forte forte ciao Alessia

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Cara Alessia, seguo in punta dei piedi la tua sofferenza e mi dispiace veramente molto.

Ti abbraccio con affetto

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Alessia un abbraccio solidale e caloroso anche da parte mia.

Ti sono vicina.

Linetta

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”