Vivo a Milano

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
valy72
Membro
Messaggi: 39
Iscritto il: ven 1 feb 2013, 20:32

Messaggio da valy72 »

desidererei conoscere persone che stanno soffrendo per la malattia di un genitore,

chi non conosce questa sofferenza non può capire,potremmo sentirci,vederci,consolarsi e comprendersi....Il mio amore(papà) èseguito al San Raffaele.

eli47
Membro
Messaggi: 242
Iscritto il: gio 31 gen 2013, 14:56

Messaggio da eli47 »

Valy mi dispiace tanto...io sono qui da poco e leggere tutto ciò mi distrugge.Mio padre ancora sta bene e spero non arrivi a tanta sofferenza.Mi piacerebbe incontrarti ma io vivo in Sicilia

valy72
Membro
Messaggi: 39
Iscritto il: ven 1 feb 2013, 20:32

Messaggio da valy72 »

Ely,

anche io sono appena arrivata..mio papà 20giorni fa andava in bici e portava pacchi pesanti della spesa ma la progressione veloce della malattia lo ha reso da subito inabile,è a letto con tosse inappetenza e con la consapevolezza pertroppo!la sett prox inizia le cure palliative per avvicinarsi alla morte con la finzione di una guarigione momentanea,tra quanto temèpo non ci sarà più??2 3 4mesi al massimo...sono incredula.Peccato che siamo lontane...

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Ciao valy Milano dove? Perché s. Raffaele conosco per nome non per zona...

Certo io ormai sono nella fase dopo... ma se vuoi io ci sono... sappi che cmq sarei seguita da una bella bimba di quasi 3 anni...

dimmi tu.:) un bacio grande grande

Ambra

valy72
Membro
Messaggi: 39
Iscritto il: ven 1 feb 2013, 20:32

Messaggio da valy72 »

Ciao carissima,

il San Raffaele si trova aSegrate,lì ho anche avuto la gioia di partorire mio figlio poco più di 5 mesi fa e ora odio quel posto.

Io vivo in zona Loreto.Una bella bimba di 3 anni...fantastico direi!!!un abbraccio

Valy

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”