Se sei un familiare o un amico........

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Ciao baby ciao Monik

neanche io sono per l'abbraccio... ma quando mi sono incontrata con gxg... cavolo è stato stupendo un caldo abbraccio... mi sono finalmente sentita bene...

Un abbraccio uno stritolamento... tutto ciò che più di gratuito e di più bello c'è... ma dalle persone giuste!!!

Ma si dai... ogni tanto si sente il bisogno di un abbraccio e allora Monik perché non ce lo teniamo per il momento di necessità?

Vi stritolo immensamente

un grande bacio

Ambra

Verotdc
Membro
Messaggi: 23
Iscritto il: mer 23 gen 2013, 1:06

Messaggio da Verotdc »

Salve a tutti! Vorrei regalare un libro a mio padre che è malato d cancro e a mia madre che lo sostiene.. Vorrei dare un messaggio d speranza.. Mi sapete consigliare libri del genere?

Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Messaggio da Monik »

Ambra, Baby l'ultimo abbraccio, ma per abbraccio intendo quello vero, l'ho dato e allo stesso tempo preso da Vittorio. Ho questo blocco che nemmeno mio marito riesce a varcare spontaneamente. Ho sempre bisogno di tempo. Lo so che non posso cambiare le cose, ma "è difficile rivivere gesti che rievocano la perdita" Ho bisogno ancora un po' di tempo, non so quanto ancora.

Parlo della fisicità _Loro due si assomigliano molto_

Ha permesso a me di cambiarlo e lavarlo. Perciò ho visto e toccato il suo corpo nudo da uomo qual era diventato, il suo port a rilievo sopra il polmone, le sue vene, la sua pelle, le sue cosce, le gambe, le mani, il suo corpo martoriato dalle cicatrici, il catetere, la sonda dell'alimentazione, il drenaggio.

Mi sembra di accarezzarli entrambi.

Dite che sto impazzendo?


Monik
Baby
Membro
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 8 mag 2012, 21:28

Messaggio da Baby »

Auguro a tutti voi una dolce giornata!

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Ciao baby allora la mamma?

Monik Eheheh forse si stai impazzendo...

anche io mi ricordo perfettamente il corpo della mia mamma martoriato da tumore osseo operazioni e vene rovinate da chemio... e da una parte dico meno male che era donna perché con il mio compagno non centra molto... e meno male...

cavolo Monik... anche se sei tosta su sti abbracci... sappi che se ti dovessi incontrare sarebbe la prima cosa che farei ma non per cattiveria ma perché è voluta... così se dovesse venire fuori qualcosa ti farei subito subito ricoverare per pazzia... Eheheh

ti stritolo forte

anche a te Baby

Ambra

Baby
Membro
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 8 mag 2012, 21:28

Messaggio da Baby »

Ciao Ambra, mercoledì inizierà le chemio...questo week è stato molto doloroso e stressante!

Ti stritolo

Barbara

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Baby perché? Se posso chiedere?

Baby
Membro
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 8 mag 2012, 21:28

Messaggio da Baby »

Purtroppo psicologicamente è molto giù perchè , giustamente, è stata una botta la notizia che dovrà ricominciare la chemio e poi ha avuto per tutta la notte di sabato un notte dolore molto forte che non le ha permesso di dormire nemmeno un pò...quanta tenerzza che mi fa...quando inizia a piangere come una bambina e singhiozzando mi dice che non vuole morire e cerca in me rassicurazioni anche solo con uno sguardo mi si spezza il cuore...

Non ho più ne le forze ne le parole per affrontare questo delirio.

Grazie per esserci come sempre.

Ti stritolo.

Baci

Barbara

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Barbara da una parte è meglio che la mamma ti dica questo vuol dire che ancora vuole combattere

E già questo è una cosa meravigliosa...

per quanto riguarda il dolore non ti hanno dato punture o altro? E che cavolo??

E poi Barbara non mollare... esci pensa ad altro... vai al cinema... fuori a cena...in motel Eheheh pensa a te... ma sta sera... e domani sarai più combattiva e pronta a ricominciare...

Dai Barbara forza

un grande bacio

Tua Ambra

Baby
Membro
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 8 mag 2012, 21:28

Messaggio da Baby »

Fa delle punture ma quando è così forte non le passa anche se è un bel pò che non le veniva così!

Ahahahahahahahah non ce la faccio più dal ridere...in motel...sei troppo forte!

Sento proprio la tua vicinanza, il tuo supporto...è come se ti conoscessi da una vita e comunque prima o poi ci si incontra per un caffè con mille chiacchere!!!!!!!

A te come va? tuo fratello? le tue visite?

Ti mando un super mega stritolamentone!

Ba

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”