È difficile, tanto difficile.
Ma bisogna trovarla. Per loro e per noi.
E poi c'è la speranza Eleonora, e quella ci deve essere sempre. Sempre.
Probabile tumore al pancreas
- carla.carboni
- Membro
Re: Probabile tumore al pancreas
Forza Ele... condivido la tua scelta.
Ci sono anch'io qui, vicino a te.
Da questo forum ho ricevuto molto e , se posso, vorrei dare anch'io, se non altro, un po' di solidarietà e conforto
Ti sono vicino e ..... fammi sapere
Un abbraccio .. forte , forte
Ci sono anch'io qui, vicino a te.
Da questo forum ho ricevuto molto e , se posso, vorrei dare anch'io, se non altro, un po' di solidarietà e conforto
Ti sono vicino e ..... fammi sapere
Un abbraccio .. forte , forte
Re: Probabile tumore al pancreas
Come si fa Ele? Hai fatto la domanda che noi tutti ci poniamo o ci siamo posti. Tuo nonno ha 85 anni, Dani ne aveva 41 eppure anche lui è stato divorato dalla malattia, ma lentamente, in 3 anni segnati da chemio, intervento, altra chemio e altri interventi. Lui era al corrente di tutto, ma ci hanno indotto a pensare che tutto quello che ha dovuto patire fosse necessario a guarire e lui ha sopportato tutto in nome di quella speranza. Poi gli hanno dato un anno di vita e nonostante questo sono riusciti a sottoporlo ad altri interventi e altra chemio. Vorrei poter tornare indietro ed evitargli quel calvario inutile, ma che è inutile lo so ora che l'ho perso. Credo che tu abbia fatto la scelta giusta. Specie considerata l'età, qualsiasi intervento o trattamento non avrebbe fatto altro che farlo stare ancora peggio. Ele si fa, pensa che ha vissuto una vita lunga, magari ha realizzato tanto bei progetti e forse, grazie alla vostra scelta, la malattia non lo costringerà a lunga agonia.
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 5 Risposte
- 3001 Visite
-
Ultimo messaggio da Eleonora92
Vedi ultimo messaggio
mar 27 mar 2018, 15:49