QUANDO ARRIVA LA FINE.....
Mari te ne accorgi...papà e' mancato la notte tra mercoledì e giovedì...poco prima che accadesse mia sorella si è' sentita un brivido lungo la schiena e ha chiamato me che riposavo nella camera a fianco...eravamo li accanto a lui...gli abbiamo tenuto le mani fino all'ultimo respiro...ti accorgi che sono gli ultimi....papà aveva la pelle d'oca...poi qualche respiro diverso e poi solo il rumore delle ns lacrime
memolina ti abbraccio forte, immagino la sofferenza! Io mi sento ancora più sola, tu sei fortunata ad avere una sorella...l'empatia è diversa rispetto a quella che si ha con un fratello...magari come il mio che è molto lunatico! Inoltre seguo la sofferenza di mamma, credo che il legame tra mamma e figlia sia unico...sia viscerale, ho tanta paura...forse sono cattiva ma quando mamma ha avuto la diagnosi mi sono chiesta se avessi sofferto allo stesso modo se fosse capitato a papà! Ti abbraccio cara
Ragazze care...e caro Pier...vi abbraccio e vi augura una notte serena...
Serena notte a tutti i miei Amici..."quando arriva la fine" non siamo mai pronti ma, amando i nostri cari, li accompagnamo con amore...fin dove possiamo..
Poi, col tempo, scopriamo che l'amore resiste, incrollabile..
Vi abbraccio,
Linetta
Serena notte a tutti i miei Amici..."quando arriva la fine" non siamo mai pronti ma, amando i nostri cari, li accompagnamo con amore...fin dove possiamo..
Poi, col tempo, scopriamo che l'amore resiste, incrollabile..
Vi abbraccio,
Linetta
-
- Membro
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 4 Risposte
- 2362 Visite