Questionario Aimac sui bisogni dei malati di cancro ai tempi del Covid-19

Caro navigatore, per il corretto utilizzo di questo spazio , ti invitiamo a leggere in ogni sua parte il nostro regolamento e ad applicarlo interamente.
Bloccato
Avatar utente
Staff Aimac
Moderatore
Messaggi: 355
Iscritto il: ven 9 apr 2010, 20:02

Questionario Aimac sui bisogni dei malati di cancro ai tempi del Covid-19

Messaggio da Staff Aimac »

Cari navigatori,
chiediamo il vostro prezioso aiuto per la compilazione di un questionario che ci aiuterà a comprendere al maglio quelli che sono i bisogni dei malati in questo particolare momento.
L'emergenza sanitaria causata dall'epidemia da Coronavirus sta avendo un infatti impatto molto forte sulla vita di tutti, e ancor più su chi- come i malati oncologici - deve mantenere la guardia ancora più alta a causa di una condizione di maggiore fragilità.
Questa situazione di emergenza può tuttavia stimolare e accelerare la ricerca di soluzioni innovative per rispondere ai nuovi bisogni dei malati di cancro, determinando lo sviluppo di servizi innovativi che potranno migliorare il loro percorso terapeutico, anche quando l'emergenza sarà terminata.
E' con questo spirito che Aimac ha deciso di sviluppare un questionario rivolto ai malati di cancro, per comprendere meglio quali siano i loro bisogni ai tempi del Covid-19, e in che misura essi si avvalgano (o desiderino avvalersi) di soluzioni innovative e tecnologiche per migliorare la propria qualità di vita.

I risultati saranno utilizzati per comprendere come l'equipe curante può rispondere in modo più adeguato ai bisogni dei malati e quali soluzioni tecnologiche possono essere maggiormente indicate per favorire:
• una migliore interazione tra l’equipe curante e il paziente nella gestione della malattia;
• l’accesso ad applicazioni innovative per migliorare la qualità di vita
• la semplificazione dell’accesso ai servizi sanitari e agli esiti degli esami.
Per questo abbiamo bisogno del vostro aiuto chiedendovi di compilare il questionario cliccando al seguente link: https://www.aimac.it/questionario-covid
Per maggiori informazioni e orientamento gratuito, contatta l'help-line di AIMaC:
- telefono 06 4825107
- e-mail info@aimac.it
- sito www.aimac.it
Per maggiori informazioni e orientamento gratuito, contatta l'help-line di Aimac.
Chiamaci allo 06 42989570 o scrivici: https://www.aimac.it/scrivici
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Bloccato

Torna a “Notizie e comunicazioni dallo staff”