Aiuto

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
delena
Membro
Messaggi: 391
Iscritto il: ven 8 mag 2015, 19:34

Re: Aiuto

Messaggio da delena »

giuliamaria.. mi dispiace tanto.. ti sono vicina.. un abbraccio forte forte a te e alla tua famiglia.. ❤❤❤ ti aspettiamo per leggerti ancora e starti vicino seppur virtualmente..
delena
Membro
Messaggi: 391
Iscritto il: ven 8 mag 2015, 19:34

Re: Aiuto

Messaggio da delena »

silvia, gera,davide, dany..un grande abbraccio anche a voi❤
davide72
Membro
Messaggi: 269
Iscritto il: lun 4 apr 2016, 15:19

Re: Aiuto

Messaggio da davide72 »

Giulia, quanto dolore nelle tue parole! L'ho percepito fino in fondo! Ed ora il vuoto... Perché dopo tutto questo soffrire e combattere, quando tutto è finito, ci resta solo un vuoto immenso addosso. Non ci sono parole per consolarti, ma sai di avere tante persone che ti ascoltano e condividono con te tutto questo. Non sei sola e non lo sarai mai! La vita alle volte è crudele.. ci mette alla prova.. ma esige di essere vissuta. Hai una nipotina da veder crescere e tu devi imparare a volerti bene. Perché alle volte bisogna vivere anche per se stessi. Tieni duro e sfogati ogni volta che vuoi.. vai avanti giorno per giorno e non pensare troppo al futuro. Un abbraccio.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”