Aiuto

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Fladale30
Membro
Messaggi: 26
Iscritto il: dom 9 ott 2016, 22:18

Re: Aiuto

Messaggio da Fladale30 »

Avete provato a chiedere a qualcun altro riguardo l'antidolorifico?? Mi dispiace tanto nutella, vorrei consolarti e che tutto andasse per il meglio so quanto soffri a vedere tua mamma cosi', e' disumano...cerca di rimanere forte nutella lo so che te lo senti continuamente ripetere e non ce la fai piu vorresti spaccare il mondo ma fallo per tua mamma, e per te, devi resistere a tutto questo, e' dura lo so...ma ci riuscirai. Avete provato con gli omogenizzati? Anche mia mamma aveva smesso completamente di mangiare le uniche cose che tollerava era un po di brodino con l'omogenizzato...senno' delle flebo? Non mi ricordo di aver letto se tua mamma e' ricoverata in ospedale o sta a casa, per esempio mia mamma aveva l assistenza domiciliare tutti i giorni e quando proprio era debole e non voleva mangiare le mettevano le flebo per darle energia... ti sono tanto vicina e ti abbraccio forte!
Solotu
Membro
Messaggi: 385
Iscritto il: sab 19 mar 2016, 21:44

Re: Aiuto

Messaggio da Solotu »

Nutella ha scritto:Questo per me è il natale più brutto... Mia mamma non mangia da due giorni per i forti dolori e sta sempre a letto.. In più è natale e non ci sono medici a cui chiedere cosa fare... Mi si stringe il cuore... È terribile tutto questo.. Nessun essere umano dovrebbe sopportare simili sofferenze...
ciao Nutella non so se può aiutare ma se chiami il pronto soccorso e la ricoverano non sarebbe meglio? considerando che anche domani è festa non sareste più tranquilli?
La sofferenza imbarazza coloro che hanno la fortuna di non conoscerla e condiziona la vita di chi deve affrontarla
Butterfly81
Membro
Messaggi: 157
Iscritto il: mar 17 mag 2016, 1:18

Re: Aiuto

Messaggio da Butterfly81 »

Cara Nutella ti sono davvero tanto vicina. Anche mia mamma gli ultimi tempi mangiava solo omogeneizzati frutta, o al max pastina o ministrone frullato. Cerca qualcuno che possa aiutarti, anche il sistema domiciliare oncologico... ti abbraccio forte forte!
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”