L'amore mio❤❤❤

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
Audarex
Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: lun 29 apr 2019, 14:25

L'amore mio❤❤❤

Messaggio da Audarex »

Ormai sono quasi 4 settimane che mia moglie se n'è andata..il bastardo ha vinto, un Leiomiosarcoma che dopo esser stato asportato è riuscito fuori peggio di prima, quasi 20 centimetri in neanche un mese..
Possibile mai, che nel 2019 una ragazza di 32 anni, come tanti altri giovani, addirittura bambini non possano avere chance di salvarsi da questo bastardo???
Ci sentivamo fortunati io e lei sempre, anche nei momenti peggiori perché dicevamo..." che ci frega, tanto ci siamo noi2 ed il nostro AMORE incondizionato" 12 anni passati h24 insieme, vivendo l'uno per l'altro..anche solo andare a fare la spesa era un occasione per farsi dei regali, lei con il carrello per comprare le cose che piacciono a me...e io viceversa con lei..... mi dicono adesso di andare avanti..... Ma è impossibile. È contro la mia volontà

Scusate lo sfogo
Steppo
Membro
Messaggi: 29
Iscritto il: mar 27 set 2016, 19:17

Re: L'amore mio❤❤❤

Messaggio da Steppo »

Caro Audarex,
Io ho perso mio figlio, a Luglio del 2018: è un casino e so purtroppo di cosa parli. Aveva solo 8 anni.
Sentiamo la terra franare sotto i piedi e nulla ha più senso.
Lui ha avuto la sfortuna di ammalarsi di rabdomiosarcoma (probabile sottotipo pleomorfo, tra i peggiori) nel 2016, ha perso l'occhio nella speranza di salvargli la vita ma purtroppo non c'è stato davvero verso.
Inutile dirti che fa schifo morire così perché già lo sai.
L'unica cosa che posso dirti è che dobbiamo andare avanti ANCHE e SOPRATTUTTO per loro, per quella vita che è stata INGIUSTAMENTE strappata.
Ti abbraccio fortissimo.

Stefano
Elegra
Membro
Messaggi: 837
Iscritto il: dom 2 apr 2017, 14:13

Re: L'amore mio❤❤❤

Messaggio da Elegra »

Audarex e Stefano
Non ci sono parole davvero
Vi sono molto vicina...
Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
girina69
Membro
Messaggi: 344
Iscritto il: gio 25 apr 2019, 10:05

Re: L'amore mio❤❤❤

Messaggio da girina69 »

Caro.....come consolarti ? Ho perso mio marito di 54 anni una settimana fa. Io ne ho 50 compiuti tre giorni fa. Questo è stato il regalo del mio compleanno ! Destino infame e crudele. Noi ci amavamo alla follia e rileggendo quello che hai scritto ho rivisto me e Livio. Noi e il nostro mondo che non è stato scalfito neanche dalla malattia. Non ci sono parole.. ti dico solo che oggi sono andata a fare una mammografia con la speranza di andarmene presto anch'io. Ti abbraccio forte forte come se fossi qui. Barbara
Audarex
Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: lun 29 apr 2019, 14:25

Re: L'amore mio❤❤❤

Messaggio da Audarex »

Grazie innanzitutto a tutti per le vostre risposte...
Girina69, anche io faccio sempre i tuoi pensieri, spero di andarmene il prima possibile, questa non è vita. La vita è amore prima di tutto. E a noi è stato strappato via ingiustamente
girina69
Membro
Messaggi: 344
Iscritto il: gio 25 apr 2019, 10:05

Re: L'amore mio❤❤❤

Messaggio da girina69 »

Proprio così.... Strappato ingiustamente. E nel caso di tua moglie che aveva solo 32 anni ancora di più !!!! Poi tutti a dirti fatti forza... Coraggio......Ma solo chi ha vissuto a fianco di una malattia così terribile può capire. Nove mesi di speranze.. chemio , pet , tac , controlli medici. E ora cosa mi e ' rimasto di lui ? Solo il certificato di morte . Mi chiedo anch'io come sia possibile nel 2019 non avere nessuna cura che permetta perlomeno di rallentare il decreto della malattia. E ' da oggi che giro in auto da sola come una stupida senza meta. Non so tu ma io non ho voglia di vedere nessuno. Qualsiasi parola mi sembra inutile e banale. Lui era tutta la mia vita non solo mio marito. E il mio cuore è morto con lui. L ' amore vero si incontra solo una volta nella vita se sei fortunato. L ' unica cosa sensata che sono riuscita a fare e ' iscrivermi ad un gruppo elaborazione lutto qui a Roma. Ma cmq non vedo più futuro per me ma solo buio. Ti stringo con me in un lungo pianto.....😭😭😭😭
Ewa
Membro
Messaggi: 41
Iscritto il: mar 26 feb 2019, 18:04

Re: L'amore mio❤❤❤

Messaggio da Ewa »

Mi aggiungo al vostro dolore . Sono quasi 3 mesi che ho perso mio marito. Piango ogni giorno e sto sempre peggio. Un anno di malattia ha cancellato tutti i nostri sogni . Sono stanca di tutto e di tutti. Delle domande stupide della gente che chiede come sto e dei consigli che devo andare avanti...Penso che solo chi ha vissuto un dolore così forte può capire... il resto non riesce nemmeno immaginare.A volte sto così male che mi manca il respiro. Questa Non è più la vita .. vorrei addormentarmi e non svegliarmi mai più ... Non c’è nulla che ci può consolare. Leggo le vostre storie e magari mi sento un po’ meno sola .vi abbraccio tutti 😞
Non c'è vita dove c'è dolore
Non c'è strada se non passi tu
Se ti porti l'aria che respiro non respiro più
girina69
Membro
Messaggi: 344
Iscritto il: gio 25 apr 2019, 10:05

Re: L'amore mio❤❤❤

Messaggio da girina69 »

Ciao Enea e ' la stessa sensazione che provo io. Le domande della gente mi irritano molto. Io mi sono chiusa in un isolamento totale dove riesco a fare entrare solo due tre persone tra cui il fratello di mio marito Livio. Dicono che il tempo lenisca le ferite. Ma questa è una voragine non una ferita. Sinceramente non vedo molte ragioni per rimanere qui. L ' amore vero si incontra solo una volta nella vita. Io e lui eravamo un ' unica entità ci divertivamo sempre qualsiasi cosa facessimo. Anche solo la pizza insieme. Negli ultimi mesi in cui non potevamo più uscire ci divertivamo lo stesso.. a guardare cartoni animati insieme o a ridere e scherzare come sempre. Non si può ricominciare a vivere non si può. Un abbraccio forte a chi ha questo peso insopportabile da sostenere Barbara
Audarex
Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: lun 29 apr 2019, 14:25

Re: L'amore mio❤❤❤

Messaggio da Audarex »

La gente purtroppo (o per fortuna per loro) non solo non immagina il dolore che proviamo, ma certe volte per tirarci su fanno peggio..ci buttano ancora più giù.
Anche io penso che l'amore della nostra vita è uno, non penso ad un domani con un altra donna, ma sopratutto io e lei ci siamo giurati AMORE ETERNO, e che niente neanche la morte ci avrebbe separato.. l'amore mio, nelle ultime due ore di vita ha iniziato "a delirare" ad un certo punto però, mi ha visto...mi ha stretto a se con una forza che vi posso giurare era enorme, e mi ha detto "ti amerò per sempre"
Io devo per forza andare da lei..stare qui non ha senso..
Miccy
Membro
Messaggi: 41
Iscritto il: mer 6 mar 2019, 23:24

Re: L'amore mio❤❤❤

Messaggio da Miccy »

Quanto dolore, anche io ho perso mio marito poco più di tre mesi fa, e i miei bimbi il loro adorato papà ....oltre alla sofferenza della perdita del mio grande amore devo vivere il dolore incolmabile dei miei bimbi, la disperazione nei loro occhi quando ho dovuto dirgli che il loro papà era volato in cielo, la festa del papa’ senza di lui....l’unica nostra consolazione è stringerci noi tre sul divano e parlare di lui, vorrei urlare e piangere ma non posso davanti a loro, non voglio che pensino che questa sia una vita che non valga la pena di essere vissuta, dovranno crescere senza il loro papà e con una mamma che cerca di sorridere davanti a loro nonostante lo strazio nel cuore....questo è il mio destino, buoi, doloroso, ma non voglio che sia anche il loro.
A volte , con una punta di egoismo, invidio la normalità della gente, e mi rendo conto di quante coppie non si rendano conto della fortuna che hanno, anche una semplice passeggiata insieme e’ un attimo di meraviglia, quella che io non potrò più vivere se non nel mio cuore.
Un abbraccio a tutti
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”