Ciao a tutti

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Mmhh ottime iniziative... Le terrò presente tutt'è due. Grazie mille Deby e Art. Un bacione e buona notte...

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Ciao amici cari. Come vi ho detto qualche giorno fa, sono un pò latitante con la scrittura ma non col cuore e tutti i giorni leggo e seguo le vicissitudini dei cerchietti. Vi chiedo scusa se intervengo poco. A volte mi sembra addirittura di non averne diritto... Ma lasciamo stare.

La mia amica, finalmente mi ha cercata. Venerdì comincia la chemio e mi ha chiesto se un pomeriggio ho voglia di andarla a trovare. Se ho vogliaaaaaaaaaa??? Volerei per raggiungerla ma devo stare attenta a non starle addosso con le mie paturnie... eheheh. Così le ho detto che sabato, che non vado a scuola andrò da lei e passeremo tutto il pomeriggio insieme a casa sua a contarcela. Ho ancora paura di non sapere cosa dire. Di non trovare le parole giuste ma poi rileggo ciò che mi avete scritto e le paure si dissolvono come neve al sole. So che non sarò perfetta ma so che nella mia imperfezione e con gli errori che commetterò, sono io l'amica che lei ha chiamato per starle accanto e farò del mio meglio.

Per quanto mi riguarda tutto procede abbastanza bene. La scuola va, oltre all'8 più ho preso un 6 e mezzo di matematica che per me vale tanto perchè odio quella materia. I miei dolori cronici si sono un pò calmati perchè sto facendo la cura con cortisone e riesco a vivacchiare bene.

Amici miei non riesco a stare senza di voi. Quando mi accade qualcosa, ciò che penso è che devo raccontarvelo... Poi, a volte mi freno perchè mi rendo conto che avete pensieri ben più seri e gravi dei miei e che è egoista da parte mia gettarvi in faccia sprazzi di una vita normale che molti di voi vorrebbe avere e non possono.

In questi giorni stò sentendo una persona del forum che sta attraversando un brutto periodo con una persona a lui cara, la quale, purtroppo, la bestia, non da scampo e ora si aspetta solo l'epilogo. Non farò il suo nome perchè non so se sarebbe d'accordo ma voglio dirgli che gli sono vicino e che se crede, oltre che con me, potrebbe scrivere nuovamente sul forum perchè è molto utile avervi vicino e sentire le vostre parole rassicuranti. E' una persona dolcissima ma molto chiuso.

Ambra, Erika, Paolo, Pier, GxG, Nicky, Ernesto, Eli, Sara e tutti gli altri, ma proprio tutti... siete sempre nel mio cuore. Un abbraccio e forza a tutti.

Vi voglio bene!!!

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Ciao a tutti amici cari. Scusate la latitanza ma è stato un periodo davvero tosto. Un altalena di sentimenti, avvenimenti e emozioni contrastanti e che mi hanno annientata... solo momentaneamente però. Non avevo la forza di scrivere, ne di leggere, però vi ho pensati tutti, uno ad uno... Mia cognata sta continuando le cure... per ora è ok a parte le solite problematiche della chemio. Alla fine nn ci siamo viste ma ci sentiamo su fb. Io sto continuando ad andare a scuola anche se ho dovuto assentarmi per un mese a causa dei miei problemi di salute. Il primo trimestre si è concluso e per tutte le assenze che ho fatto è andata bene... Forse ho solo inglese sotto ma con un 5... La mia schiena mi da smp più filo da torcere e ho passato momenti drammatici dove nn avevo nulla da mangiare in casa. Veramente tremendo dover raschiare la dispensa per mettere insieme un pasto decente per mia figlia e i miei bimbi pelosi. Ora, non dico che vada meglio ma ogni tanto qualche amico di fb mi da una mano come può e sono a galla... e a pancia abbastanza piena. Scusatemi se nn mi sono fatta sentire ma siete tutti nel mio cuore è se sono stata latitante è perchè non avevo la forza di essere positiva e qui, in questo forum, ciò che nn deve mancare è proprio quella. Ora cercherò di essere un pò più con voi. Non dimenticate però, che anche se nn ci sono VI VOGLIO BENE.

rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

Ciao amica mia mi 6 mancata è mi fa piacere leggerti la situazione tua e mia sembra simile io pure entro meno leggo ma non scrivo tanto la situazione non mi sembra tale da dovere disturbare è cio che sento ora,quindi vi leggo è sto nel ombra come nella vita,piena di nuvole e ombre niente luce ne raggi purtroppo volevo salutarti a presto mara un abbraccio 6 fortunata ad avere amici che ti aiutino io non posso dire altretanto qualche cose ogni tanto ma poco non tanto da sentirmi meglio vado a presto t"avevo mandato un pm tempo fa senza risposte ora capisco tieni duro

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Ciao Nicoletta... anche tu e tutti gli altri mi mancate... non sai quanto ma tu capisci che quando non riesci a stare in piedi, ne fisicamente ne moralmente, diventa impossibile dare qualcosa di positivo agli altri e come te, preferisco restare nell'ombra. Hai ragionissima su una cosa: sono e mi reputo fortunata ad avere degli amici che mi stanno vicini e mi sostengono come fate voi e altri... e forse mi ripeto ma ho preferito restare a "dare fastidio", come tu dici, a persone che non stiano affrontando drammi gravi e seri come voi... Comunque vi reputo sempre la mia seconda famiglia. Nulla è cambiato ma come in tutte o quasi le famiglie, ci sono periodi di distacco e altri in cui si sta più vicini... Un bacione a tutti

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Mara, sono contenta di leggerti e dispiaciuta per quello che dici.... tu sai che sei hai bisogno di qualcosa puoi contare su di me e mandarmi un pm.... per quello che posso sono qui...

Erika

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Ciao Erika, mi sei mancata davvero tanto... Mi spiace nn essermi fatta viva ma nn ero proprio dello stato d'animo e per quello che vivete e avete vissuto voi era un insulto venire a raccontarvi i miei guai. Ti ringrazio moltissimo Erika... Tu come stai? Ho appena letto la tua lettera dei 6 mesi senza Dani. Come sta il piccolo? E tu, sei riuscita a trovare un equilibrio? Un abbraccio grosso grosso a te e a tutti i cerchietti.

ritalorenza
Membro
Messaggi: 145
Iscritto il: mer 30 gen 2013, 16:21

Messaggio da ritalorenza »

CHE BELLE PAROLE DI PIER, POESIE DI MARALI'CIAO A TUTTI QUANTI.

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”