Come si puo andare avanti ??

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Air96
Membro
Messaggi: 46
Iscritto il: mar 12 nov 2013, 6:18

Messaggio da Air96 »

Ciao chiara!che bello,è proprio in questi casi che capisco quanta gente speciale possa esserci al mondo,gente che reagisce così!è da ammirare..anche io mi sono iscritta solo qualche ora fa su questo forum per esigenza di parlare con qualcuno che potesse realmente capirmi..mia mamma se ne è andata due anni fa e nonostante tutto, il dolore rimane,con il tempo si è allevviato,ma è pur sempre una perdita e una sofferenza che ti segnerà per tutta la vita. In questo forum leggo storie di tanta gente che combatte ogni giorno contro questo male schifoso e l'unica cosa che vorrei è aiutare tutti,anche solo moralmente..perchè anche io ho vissuto questa disgrazia e anche io ogni giorno(ci sono giorni peggiori,giorni invece in cui cerco di tenermi occupata per non pensare)faccio i conti con questa piaga. Ma mi tranquillizza il fatto di sapere che mia mamma ora sta meglio,non soffre più e in un modo o nell'altro so che lei è sempre presente nella mia vita anche se non c'è.naturalmente mi manca non aver più un contatto fisico con lei,mi mancano i suoi abbracci,ma mi da forza sapere che lei "invisibilmente"mi accompagna nelle vicende quotidiane,altrimenti non credo avrei avuto il coraggio e la volontà di andare avanti.mi ha sempre aiutato anche il fatto che mia mamma ha sempre affrontato tutto in maniera tranquilla,e come dici tu chiara,era lei ha spronare tutti noi a combattere.

E la forza che mia madre ha dato a me io la voglio dare a tutti voi. Cercate sempre di andare avanti,anche nei momenti peggiori e più terribili,perchè non sapete cosa vi riserva il futuro.

Sarah
Membro
Messaggi: 343
Iscritto il: sab 23 feb 2013, 14:35

Messaggio da Sarah »

Ciao Paolo, da giorni vorrei scrivere qualcosa ma ci sono passaggi nella vita in cui le parole sembrano banali o superflue, spero che questo periodo abbia lasciato a te e ai tuoi cari piú pieni che vuoti, spero che una grande serenitá ti accompagni in questo ultimo tratto. Ciao caro Paolo..

Avatar utente
mary64
Membro
Messaggi: 256
Iscritto il: gio 4 lug 2013, 23:07

Messaggio da mary64 »

Ciao Paolo....sono sicura che ci leggi ancora e ci leggerai per tanto tempo...quelli come te sono forti e resistenti e hanno tanto da dare!!

Ti abbraccio forte forte.

Air96
Membro
Messaggi: 46
Iscritto il: mar 12 nov 2013, 6:18

Messaggio da Air96 »

Ciao carissimo Paolo..

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

mi associo alle parole di Mary64. Forza Paolo!!!!!

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Un saluto per te Paolo

romana218
Membro
Messaggi: 136
Iscritto il: lun 14 ott 2013, 4:43

Messaggio da romana218 »

Ti abbraccio Paolo.. Ti abbraccio forte.

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Ciao Paolo, ti volevo solo dire che sei sempre nei miei pensieri e nelle mie preghiere.

Avatar utente
carla.carboni
Membro
Messaggi: 538
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 4:21

Messaggio da carla.carboni »

Un forte abbraccio caro Paolo. Ti penso sempre. Carla

Carla
chiarotta
Membro
Messaggi: 303
Iscritto il: gio 7 nov 2013, 21:41

Messaggio da chiarotta »

Buongiorno Paolo, ti penso sempre sai? del resto ho iniziato a scrivere qui dopo aver seguito la tua storia, per certi aspetti simile a quella del mio babbo..e quindi perché mi pare di conoscerti ecco. Forza,qui si fa il tifo per te e la tua famiglia! tengo i pugni stretti per te! un abbraccio.

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”