Incontrarci

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Filomena
Membro
Messaggi: 1526
Iscritto il: gio 30 ago 2018, 17:10

Re: Incontrarci

Messaggio da Filomena »

Carissimi amici
È bello vedere che c'è tanta voglia d'incontrarci
Cerchiamo di mettere insieme qualche idea
E uniamoci
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3432
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Incontrarci

Messaggio da Franco953 »

Suggerirei di iniziare con gruppi limitati per territori limitrofi. Oppure stabiliamo dei punti strategici ( MIlano per il nord, Roma per il centro e Napoli per il sud)
Si trovano coloro che sono più vicini ai i punti strategici citati e successivamente si potrebbe pensare ad incontrarci tutti in un "centro" che verrà stabilito di comune accordo.
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
maddalena
Membro
Messaggi: 1078
Iscritto il: mer 11 giu 2014, 15:05

Re: Incontrarci

Messaggio da maddalena »

Franco ..Grazie di ❤️.... per la dolce poesia ..... si scopre sempre qualcosa di bello da te...
Non è un periodo favorevole purtroppo ... ogni giorno un incognita...un momento sta benino un altro no... fa pensare tanto perché pian piano si affronta un nuovo giorno... anche la malattia ci tiene a farsi sentire ....purtroppo.. ed è strano visto che alla TC è stabile ... strano tutto questo .. ma lei è parecchio insistente nonostante forti oppioidi .
... Voleró un po' con la fantasia e
immaginerò quel giorno di essere in mezzo
a voi...😘🤗 Grazie Franco
EmanuelaCapodicasa
Membro
Messaggi: 122
Iscritto il: mar 7 ago 2018, 15:30

Re: Incontrarci

Messaggio da EmanuelaCapodicasa »

Si potrebbe creare una sorta di lista a cui aderire. E una volta che si sa quanti possono a Roma, quanti a Milano etc., si potrebbe cominciare a proporre delle date. Anche per me per ora e' un'incognita, ma non mi perderò una occasione del genere. E' difficile ma proviamoci.
roslele
Membro
Messaggi: 266
Iscritto il: gio 28 lug 2016, 23:48

Re: Incontrarci

Messaggio da roslele »

Milano fuori una data....8 dicembre così nel nostro piccolo andiamo alla fiera di s.ambrogio.....leggeri e spensierati alla faccia del k ....perché ragazzi siamo piegati....impauriti...tristi(senza i nostri cari)...ma Vivi alla faccia del bastardo
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3432
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Incontrarci

Messaggio da Franco953 »

Non è assolutamente indispensabile la mia presenza per cui se riuscite a mettervi d' accordo per Milano, in modo diverso fate pure. Al limite mi prenoto per una foto. É bello avere anche una immagine delle persone con le quali ci si scambia le esperienze di vita.
Le mie disponibilità purtroppo sono:
Il lunedì e il mercoledì mattina. Gli altri giorni sono in ospedale o con la mia nipotina.
Ma, ripeto, non voglio legare nessuno a giorni e orari.
Un abbraccio
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
roslele
Membro
Messaggi: 266
Iscritto il: gio 28 lug 2016, 23:48

Re: Incontrarci

Messaggio da roslele »

Vediamo le altre. . E altri io posso anche o lunedì o mercoledì. ...poi Franco il caffè o cioccolata The si possono prendere anche al bar Dell ospedale basta essere in buona compagnia. ...
hinagiku
Membro
Messaggi: 88
Iscritto il: ven 13 set 2013, 10:18

Re: Incontrarci

Messaggio da hinagiku »

Palermo. Lontana dal mondo civile in cui basta un treno o un'auto per raggiungere una città in poco tempo.
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3432
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Incontrarci

Messaggio da Franco953 »

Ottima idea Roslele.
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Filomena
Membro
Messaggi: 1526
Iscritto il: gio 30 ago 2018, 17:10

Re: Incontrarci

Messaggio da Filomena »

Ciao Franco con tanta buona volonta
Forse possiamo farcela
Certo c'è da tener conto chi sta facendo chemio
Chi non è in piena forma
Insomma ci proviamo vediamo se tutto ciò si può realizzare
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”