Mamma e Papà...

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Elywyn cara,

avete fatto il massimo, che utilità può avere ostinarsi? Che utilità ne può ricavare lui?

Io non ho mai avuto un'esperienza con l'hospice, ma mi immagino sia un posto con personale qualificato a dare dignità. E' questo quello di cui ora lui ha bisogno, ed anche tu e la tua mamma.. Non pensi?

Ciao cara, ti abbraccio forte forte,

Linetta

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Elywyn neanche io so com'è l'hospice

ma chi ha usufruito del servizio hanno sempre avuto belle parole... Camere tenute bene con letto per il familiare... Serviti da ottimo personale sia medico che infermieristico... Per papà è dormiente la scelta migliore... Avrete migliore assistenza e potrete dedicarvi a lui completamente...

Dai! :-)

Ti stritolo fortissimo

Ambra

Wasp
Membro
Messaggi: 314
Iscritto il: gio 25 ott 2012, 18:32

Messaggio da Wasp »

Elywyn,immagino sia un momento troppo buio da affrontare, ti dico soltanto che qui dove vivo io non esiste un hospice, bisogna spostarsi a Cagliari. Ha ragione Ambra, puoi stare vicino a lui in un ambiente umano dove potrai dedicarti solo a lui. Immagino sia poco consolante, ma avete fatto la scelta giusta. Ti auguro tanta forza per superare tutto questo. Un abbraccio.

Beatrice

ritalorenza
Membro
Messaggi: 145
Iscritto il: mer 30 gen 2013, 16:21

Messaggio da ritalorenza »

UN ABBRACCIO FORTE.......A QUESTI GIOVANI ANGELI.

UN PENSIERO,UNA PREGHIERA.

Desi_85
Membro
Messaggi: 77
Iscritto il: dom 3 feb 2013, 2:38

Messaggio da Desi_85 »

Ciao nuovamente a tutti, vi penso anche se non vi scrivo come prima... purtroppo tra lavoro e seguire mio padre è un caos la mia vita... per ora non ho buone notizie...la malattia sta progredendo...per ora sto zitta vado avanti... e faccio le stesse cose che ho fato sino all'ultimo per mamma!!

Bea non credevo fossi di Cagliari o della zona... anche io comunque :) Ti mando e vi mando a tutti un bacio e un abbraccio!! Forza eh... non mollate...MAI per quanto possa essere difficile non abbattetevi e lottate...perchè almeno noi non avremmo il rimorso di non averci tentato con tutte le nostre forze per noi e per chi amiamo...

elywyn
Membro
Messaggi: 44
Iscritto il: ven 21 set 2012, 21:24

Messaggio da elywyn »

Martedì scorso,alla Festa del Papà,il mio papà ci ha lasciati.è stato un grande ad aver avuto la forza di lottare fino alla fine.A tutti voi che state combattendo questa bestia il monito di non mollare mai.Io per me e mia mamma non ho parole,solo una profonda tristezza e solitudine.Vi abbraccio tutti.

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Elywyn mi dispiace tanto tanto!

Ti abbraccio fortissimo!

Tua Ambra.

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Desy era da un po che non scrivevi

dai non mollare mia cara Desy!

Ti stritolo forte...

Ambra

elywyn
Membro
Messaggi: 44
Iscritto il: ven 21 set 2012, 21:24

Messaggio da elywyn »

Grazie Ambra

nuvoletta
Membro
Messaggi: 109
Iscritto il: dom 24 mar 2013, 15:48

Messaggio da nuvoletta »

elywyn a leggerti mi si è stretto il cuore ... non sò quando sarà il nostro turno ... il solo vivere con questo pensiero il sapere che non abbiamo davanti a noi molto tempo da trascorrere con lui mi fa mancare il respiro ... spesso quando sono sola piango tutte le mie lacrime , ho due bimbe piccole e non posso farmi vedere da loro in queste condizioni per cui metto una maschera e cerco di sorridere cosi che nessuno si preoccupi per me ... ma ogni giorno è a se ... ci sono giorni che mi sveglio con il cuore più leggero e con la speranza di farcela ... e dei giorni che mi dispero .... tutto è difficile ma aver trovato questo sito mi aiuta a non sentirmi sola in questo triste percorso ... un abbraccio ad ognuno di voi ...

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”