Mammografia e MOC. ATTENZIONE

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
Avefenix
Membro
Messaggi: 134
Iscritto il: gio 23 lug 2015, 0:38

Mammografia e MOC. ATTENZIONE

Messaggio da Avefenix »

Cari ragazzi e ragazze,
Ho avuto una esperienza que voglio condividere con voi.
Il chirurgo mi ha ordinato una MOC e una mammografia. Gli ho fatti a pagamento per la premura in una istituzione privata. Ho preso la MOC subito e doveva prendere la mammografia lunedì scorso. Arrivo a casa e mi trovo que la mia data di nascita era errata; invece del 49 c'era il 39, 10 anni in più. Oggi vado a prendere la mammografia. Va be, la data di nascita è errata perché la hanno copiato male della mia Tessera Sanitaria però hanno errato pure la mamma. Io ho una MRM nella mamma destra e il referto 'parla' di questa poveretta assente come sè ancora fosse lì. Domani torno a correggere tutte due. Per ciò, doviamo leggere accuratamente tutti i documenti prima di abandonare la Istituzione Sanitaria.
Un abbraccio a tutti
La morte di un uomo mi toglie sempre cualcosa, perche io sono parte dell'umanità. E dunque non chiedete mai per chi suona la campana : essa suona per noi.
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3443
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Mammografia e MOC. ATTENZIONE

Messaggio da Franco953 »

Grazie Avefenix
ottimo consiglio il tuo.
Spero che tutti leggano il tuo messaggio ....... e grazie soprattutto
Così incrementiamo la nostra esperienza e facciamo più attenzione
Buona idea la tua: segnalare a tutti noi le cose, che non vanno nel nostro sistema sanitario

Se hai bisogno siamo qui
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”