Mia mamma in fin di vita.

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Sosa1317
Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: sab 18 mag 2019, 14:52

Re: Mia mamma in fin di vita.

Messaggio da Sosa1317 »

Ciao ! Ti capisco perfettamente. Sto vivendo la stessa situazione con mia mamma, malata da 14 anni . Circa 2 settimane fa ci hanno comunicato che le chemio non stavano facendo niente per le metastasi ai polmoni e alle ossa. La settimana scorsa le hanno messo un drenaggio ai polmoni che si è riempito dopo 4 giorni. Lei è molto provata sia psicologicamente che fisicamente. Sono combattuta perché anche la nostra sofferenza è tanta. Dal voler combattere nuovamente è passata rapidamente al dire che se ne vuole andare. Penso che per noi figli il dramma sia grosso. Veder soffrire e morire un genitore è un’agonia. A volte troppo presto purtroppo. Vorremmo veder sempre felici e speranzosi le persone che amiamo, soprattutto i nostri genitori, da cui ci aspetteremmo sempre protezione e parole di conforto. Invece la realtà ci schiaffeggia bruscamente e la persona che più amiamo al mondo ci lascia tra sofferenze atroci, che nessun essere umano dovrebbe sopportare. Coraggio, ti abbraccio forte! Non sei sola!
Poliepadu
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: dom 26 mag 2019, 14:29

Re: Mia mamma in fin di vita.

Messaggio da Poliepadu »

Purtroppo anche la mia... A metà marzo le hanno diagnosticato un microcitoma al quarto stadio con metastasi al colon al mediastino al surrene al midollo e al cervello. Ancora è sveglia ma sta prendendo sia la morfina che l'ossicodone... Della mia famiglia originaria siamo rimaste solo noi due, papà e mio fratello non ci sono più... Ringrazio mio marito e i miei figli che ogni giorno mi supportano ma ogni giorno vivo col terrore... Col terrore che possa essere l'ultimo. Ti sono vicina...
Mariafelicia
Membro
Messaggi: 8
Iscritto il: dom 16 giu 2019, 16:43

Re: Mia mamma in fin di vita.

Messaggio da Mariafelicia »

Ciao, ti sono vicina con il cuore, vedere la sofferenza di una mamma è quanto di più brutto possa esistere.
Ti capisco benissimo, mia mamma ha combattuto il suo "mostro"solo per sei mesi, perché quel bastardo l'ha consumata subito giorno per giorno senza darle nemmeno il tempo di potersi curare.
Purtroppo è volata i cielo 17 giorni fa dopo una lunga notte di sofferenza.
Ti abbraccio forte.
BACIONI
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”