Molto preoccupata per mia madre e le sue idee

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
ladyhawk
Membro
Messaggi: 4
Iscritto il: ven 5 apr 2013, 18:49

Messaggio da ladyhawk »

Paola85 concordo con te :)A volte mi sento in crisi ed è come se tutte le mie ansie o timori si facessero sentire tutte assieme!!

Sarah, anche mia madre ha iniziato il primo ciclo con Cisplatino e vinorelbina e...incredibilmente sta bene. Non ha avuto nausee o altri effetti. Anche perchè prende dei farmaci proprio per gli "effetti collaterali". Per ora sta bene ed è la cosa che più mi rassicura. Mia madre odia stare in casa e sapere che puo' liberamente continuare le sue attività all'aperto e seguire il suo amato orto mi rassicura un po' :)

Speriamo che la terapia abbia effetto anche sulla BESTIACCIA!

Elia
Membro
Messaggi: 71
Iscritto il: dom 28 apr 2013, 23:52

Messaggio da Elia »

ciao lady1 quello che dici è una gran bela cosa..sopportare la chemio permetterà a tua mamma di andare avanti e combattere questa maledetta bestia! purtroppo mio papà il primo ciclo l'ha retto malissimo e per lui niente farmaci biologici che non fanno effetto sul microcitoma... quindi aspettiamo il prox ciclo(giorno 21 maggio)x sapere come andare avanti... ad ogni modo stai tranquilla che anche se non avverte controindicazioni la terapia funziona lo stesso questo me l'ha detto l'oncologo quando ho domandato cosa dovevamo aspettarci dalla chemio!!
ti mando un abbraccio fortissimo ed hai tutto il mio sostegno!!!

combattiamo in seconda linea la malattia dei nostri genitori ma siamo in prima per la volontà di vincere!!!

Sarah
Membro
Messaggi: 343
Iscritto il: sab 23 feb 2013, 14:35

Messaggio da Sarah »

Ladyhawk, speriamo che la tua mamma continui così!La mia questo weekend e' venuta a trovarmi in Emilia e poi oggi siamo tornate insieme a Brescia, perche' domani comincia col secondo ciclo.Incrociamo le dita e speriamo che vada tutto almeno benino,se lo passasse decentemente saremmo quantomeno gia' a meta' strada. Venerdì ha fatto le lastre e il 17 ha il controllo allo IEO (speriamo che la data non porti troppa sf...!!). L'unica cosa che posso fare e chiudere qualunque pensiero in soffitta per un po' e aspettare. Come tutti, qui.Un abbraccio a voi tutti!

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”