Ogni giorno.....

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Io sbarello alla sola idea che qualcuno vicino a te possa aver solo pensato una cretinata simile.
Tu che hai tenuto in piedi il forum quando stavi perdendo la tua mamma, che hai incoraggiato tutti e fin da subito ad andare sempre avanti, tu che dedichi tempo e cuore e amore a tutti noi.

Questa persona forse voleva ferirti in un momento particolare .... perché non posso proprio pensare che chi ti conosca possa credere ad un'idiozia del genere !

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Io sbarello alla sola idea che qualcuno vicino a te possa aver solo pensato una cretinata simile.
Tu che hai tenuto in piedi il forum quando stavi perdendo la tua mamma, che hai incoraggiato tutti e fin da subito ad andare sempre avanti, tu che dedichi tempo e cuore e amore a tutti noi.

Questa persona forse voleva ferirti in un momento particolare .... perché non posso proprio pensare che chi ti conosca possa credere ad un'idiozia del genere !

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Giornopergiorno ha ragione...e poi che importanza assoluta può avere il giudizio di chi mostra di non conoscerti? Credo nessuna importanza...

Serena notte a voi, Ambretta e Giornopergiorno, serena notte a tutti i nostri Amici...

Linetta

art
Membro
Messaggi: 520
Iscritto il: mer 15 mag 2013, 17:26

Messaggio da art »

Ambra ma chi ti dice queste cose credo che non ti conosca ....una donna come te che vuole parlare con il cuore in mano ed è sempre stata pronta per gli altri pur avendo i propri problemi è da ammirare ....lasciali perdere - Ciao un abbraccio a te ed a tutti gli amici del forum....e serena notte a tutti voi da Arturo.

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Siete stupendi... E non c'è giorno in cui non ringrazi, per avermi regalato i miei angeli,

Purtroppo Gxg e Linè... Sapete già di chi sto parlando...
Ormai sono assuefatta dalle sue dolci parole!

Purtroppo feriscono... Perché sono parole per me forti!!

Ma poi se guardo chi me lo ha detto... La ragione (la mia) la vince!!
Mah!!
Grazie a tutti!!

E serena notte a tutti!!

Ambra
PS VI STRITOLO TUTTIIIII :-*

Tita899
Membro
Messaggi: 14
Iscritto il: sab 10 ago 2013, 22:07

Messaggio da Tita899 »

Cara Ambra, ti ho letto in silenzio per tutto il tempo della malattia di mio marito. Nonostante il tuo dolore hai avuto un pensiero, un abbraccio e "stritoli" in quantità industriale per tutti coloro che hanno scritto sul forum. Hai animato le speranze di tutti noi, pur avendo il cuore a pezzi. Continua cosi, abbiamo bisogno delle tue parole!

GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

Buongiorno!

Sono le 7.37, come sempre..... noi ci siamo!

Riflettiamo: "in qualunque momento della nostra vita è possibile ripensare modo di relazionarci con gli altri".

Porgo a tutti un affettuoso saluto.

Giuseppe

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Buon giorno a tutti miei cari Amici...!!

Vi auguro di cuore una giornata serena..chi vive la malattia, spesso, spera in una "giornata normale", fatta dei ritmi di sempre, delle proprie abitudini...

A quanti vivono il difficile cammino del cancro, auguro "momenti normali", i propri momenti..

Un abbraccio particolare a Paolo, Giuseppe, Arturo ed Ernesto, ciao Pier che sei girovago chissà dove...ciao a tutte le ragazze..siamo così tanti..

Linetta

GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

Grazie Linetta!

Ti ringrazio, ricambio l'affettuoso abbraccio e ti auguro momenti di serenità.

Ciao!

Giuseppe

art
Membro
Messaggi: 520
Iscritto il: mer 15 mag 2013, 17:26

Messaggio da art »

Ciao Linetta, Giuseppe,Ambra ,GiornoxGiorno ed a tutti voi amici del forum una giornata serena e per chi combatte in trincea un forza e sempre solo forza .Un abbraccio forte a tutti voi da Arturo.

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”