Ogni giorno.....

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
art
Membro
Messaggi: 520
Iscritto il: mer 15 mag 2013, 17:26

Messaggio da art »

Sgrausina :l'importante tutto bene per te e tua sorella ed avanti così.

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

Grazie mille a tutti :)

dall'ultima news molto probabilmente dovranno operarmi e togliermi questo fibroma.. e va beneee!!
baci ;)

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

e allora per festeggiare me ne sono andato nel bosco e voi di conseguenza con me! FORZA!!!!!!! http://forum.soloenduro.it/attachment.p ... 1386601165

art
Membro
Messaggi: 520
Iscritto il: mer 15 mag 2013, 17:26

Messaggio da art »

Romana forza.... e partendo dal tuo auspicio ti auguro domani e giorni a venire sereni per te e per la tua cara mamma . Forza sempre .
Un saluto a tutti i cari amici del forum ed una serata lieta come una notte a venire tranquilla e serena ed a chi sta soffrendo un forza e tanto coraggio per combattere sempre ma speriamo con maggiore serenità.....
A Pier un abbraccio e le passeggiate nei boschi sono sempre salutari e portano serenità nell'animo.
Buona notte a tutti voi da Art.

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Leggo belle notizie da Sgrausina e son contenta.Romana e Renata ...vi stringo forte!

Notte a tutti.

P.s. Sarah che cosa bella che fai per ricordare la tua nonna!

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

Vi auguro una notte intensa e piena di meravigliosi sogni; non dimentichiamoci che la notte fa parte del giorno e non ne va sottovalutato il valore e dal momento che chi meglio di noi ha saputo centellinare il tempo l'augurio di un'intensa attività notturna è il minimo che vi posso dare. Vivere momento per momento attimo per attimo dente per dente occhio per occhio: che sappia -l'alieno- che noi la guardia non l'abbassiamo mai né di giorno né di notte questo perché sovente la notte è preda delle nostre tribolazione e nella notte a volte ci si perde e ci si dispera perché spesso siam soli nei nostri dolori e se non son nostri personali sono ancora più devastanti riverberati nella carne di chi amiamo e per i quali daremmo la vita, questa VITA che in continuazione evochiamo senza a volte fare distinzione tra vita e vita tra morte e morte... ecco, si appropinqua veloce leggera insidiosa iniqua fremente uggiosa gelida e festosa la notte. Questa notte ha già preso confidenza con noi e non ci tradirà più alla luce di queste misere parole, accompagnandoci all'indomani senza tremori e che tutti i malanni vengano rinviati, non al dimani, ma all'infinito: sognatelo questo, dunque, sognate che tutto il male svanirà!, è un atto apotropaico scaramantico dovuto... confidiamo nella notte perché madre dei giorni e non fucina d'angosce dato che la nostra mente registra, durante il giorno, tutti gli eventi e successivamente protende all'elaborazione del sogno.., ad uno o più sogni ma solo se c'è la possibilità di collegare queste idee ad un desiderio (come rammenta Freud)... e allora buonanotte meravigliosi esseri, sognate, sogniamo tutti assieme un mondo migliori dove per metastasi s'intenda solo la proliferazione di un amore immenso e incorruttibile... pier
...era da tempo che volevo postarvi un po' di foto di come intendo io la libertà.. una vecchia moto che mi scarrozzi ovunque e.. e oggi queste foto scattate da mio figlio penso abbiano reso l'idea... il mio sogno è questo, è evasione con i piedi per terra in mezzo alla natura.. c'è chi di voi ha il mare o la montagna, io ho la campagna e il bosco... ho promesso a valerino che lo porterò nel bosco con la moto con me ma questo vale per tutti voi, chiunque lo voglia... forza ragazzi, nel limite del possibile realizziamo un futuro migliore procastinando mai!

http://forum.soloenduro.it/attachment.p ... 1386613032
http://forum.soloenduro.it/attachment.p ... 1386612812
http://forum.soloenduro.it/attachment.p ... 1386601521
http://forum.soloenduro.it/attachment.p ... 1386601749

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Grazie Pier per la tua "pioggia" di amorevoli parole che sento come maturate nella tua personale sofferenza... E' bello invitarci a prendere confidenza con le nostre paure, con la notte, la quiete che obbliga ad ascoltare i nostri pensieri..

E' difficile, molto... Si impara che non serve scappare da ciò che abbiamo nell'anima... Forse non risolverà tutto ma ci farà vivere, anche nel dolore, con maggiore consapevolezza e dignità..

SERENA NOTTE A TUTTI I MIEI AMICI,

Linetta

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

notte amici e amiche...

Avatar utente
carla.carboni
Membro
Messaggi: 538
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 4:21

Messaggio da carla.carboni »

Serena giornata a tutti voi. Carla

Carla
linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Serena giornata a tutti anche da parte mia!

Un abbraccio,

Linetta

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”