Ogni giorno.....

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

un abbraccio a tutti e soprattutto a linetta! Forza

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Linetta mia, ti sento nel cuore e con te Dani.

Un abbraccio fraterno per te

Erika

chiarotta
Membro
Messaggi: 303
Iscritto il: gio 7 nov 2013, 21:41

Messaggio da chiarotta »

Ciao Linetta, un abbraccio e tanti auguri a Dani..porca miseria, più giovane di me di tre anni. Non c'è un perché e non c'è giustizia alcuna. Possiamo solo ricordarli e tenerli dentro e accanto a noi, anche se a volte non è una gran consolazione.

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Grazie cari Amici Dani amava le coccole e gli auguri sono tali...

Un abbraccio a tutti voi

Linetta

debi
Membro
Messaggi: 362
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 3:26

Messaggio da debi »

Un abbraccio forte forte tutto per te linetta cara....tante tante coccoline x il tuoDani....

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Grazie Debi, ti leggo sempre con piacere e ti sono molto vicina

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

:)

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

Oggi auguro una serena giornata a tutti voi..

vi porto tutti nel mio cuore..qui ho conosciuto persone splendide e ho costruito rapporti che spero mai si possano spezzare.
Un pensiero speciale va ad Ambra che è stata la mia conquista più grande in questo forum, senza di lei sarei persa.. senza di lei difficilmente riuscirei a ragionare lucidamente e ad affrontare gli ostacoli che la vita mi pone.
Un altro pensiero va ad Angelo..come dico sempre è angelo di nome e di fatto :) non so se lui è stata una conquista, ma di certo ora è parte della mia vita e del mio cuore..
Paolo...
Benedicta così tanto simile a me nelle sue paure, nelle sue ansie che mi vien sempre voglia di prenderla e abbracciarla.
GxG più saggia di chiunque altro..
Paola Harrison che ormai è appuntamento costante nel mio cuore a qualsiasi ora del giorno..
Rigoletto, pier delle volte quando son triste..non ti nego che vado a cercare i tuoi messaggi con scritto FORZA! :)
Art, linetta, Isa, Erika ( mi scuso se non elenco tutti ma siete tantissimi ) siete un esempio per tutti noi.. la vostra forza, il vostro amore per la vita e il vostro coraggio mi spronano ogni giorno.
Vi abbraccio tutti calorosamente
Un bacio
Robi

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
debi
Membro
Messaggi: 362
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 3:26

Messaggio da debi »

Buongiorno a tutta la famiglia....
Un pensiero particolare alla.mia sorellina ...te sei magnifica....devi solo avere fiducia in te stessa ce la farai io lo so!coraggio tesoro mio!

Lucia47
Membro
Messaggi: 50
Iscritto il: lun 17 feb 2014, 3:42

Messaggio da Lucia47 »

Buongiorno a tutti voi,

auguro che anche oggi arrivino in questo forum solo buone notizie di traguardi raggiunti.

Buona e serena giornata

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”