Ogni giorno.....

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Messaggio da Monik »

Buon giorno Amico Giuseppe!!

Ben tornato :0)

Ogni bene per la tua vita e per la tua famiglia.

Con stima, Monik.
Buon giorno mondo!


Monik
romana218
Membro
Messaggi: 136
Iscritto il: lun 14 ott 2013, 4:43

Messaggio da romana218 »

Oggi è un mese da quando la mia mamma non c'è più. Un mese e mi sembra una vita..

ancora non posso credere che lei non sia qui tra le mie braccia.

oggi sará una giornata triste..

Buongiorno a tutti...

art
Membro
Messaggi: 520
Iscritto il: mer 15 mag 2013, 17:26

Messaggio da art »

Grande Giuseppe , si il tuo sito è un appuntamento giornaliero per tutti noi ma soprattutto sei per noi tutti il riferimento principale di chi ha combattuto e vinto .
Un abbraccio con affetto e stima da parte mia .
Buon caffè e buona giornata a te ed a tutti gli amici del forum .
Art

art
Membro
Messaggi: 520
Iscritto il: mer 15 mag 2013, 17:26

Messaggio da art »

Un abbraccio dal cuore a te Romana218.
art

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Romanina/Francesca un tenero abbraccio anche da parte mia.. Oggi sarà per te una giornata di ricordi, di ore particolari vissute un mese fa. E' solo un mese eppure sembra tantissimo, vero? A me aveva fatto questo effetto.. Ti sono vicina!

Linetta

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Amico Giuseppe caro, sento il profumo del tuo caffe' ...

E' bello leggerti, come sempre!

Serena giornata a te!

Con grande affetto,

Linetta

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Buon giorno amici. C'è del caffè virtuale anche per me? Buona giornata a tutti. Vi stringo forte e vi penso sempre... I ricordi fanno parte della vita e n,n so se dire purtroppo o per fortuna. A volte si vorrebbe solo dimenticare tutto e ricominciare da capo. Però non è possibile e quindi non ci resta che affrontarli, cercando, per quanto è possibile, di trovare in essi anche qualche sorriso che ci aiuti ad andare avanti. Certo, quando il dolore è molto recente è quasi impossibile, ma il tempo, in questi casi è nostro alleato. Un abbraccio anche se virtuale a tutti <3

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

forza!

ernesto
Membro
Messaggi: 216
Iscritto il: lun 22 apr 2013, 21:53

Messaggio da ernesto »

Ciao Giuseppe bentornato e ben trovato...tu e Paolo, per me , siete il forum quindi non si può stare senza di voi...., ci piace la tazzina di caffè e l'estate si puo' sostituire con granitina alle mandorle....Giuseppe mi mancano le tue citazioni....forza a tutti nel forum ma proprio a tutti....in particolare a Sally ..le vogliamo bene tutti...e siamo in tanti bel forum

Ernesto

chiarotta
Membro
Messaggi: 303
Iscritto il: gio 7 nov 2013, 21:41

Messaggio da chiarotta »

Ciao Romana,anche a me un mese sembrò tantissimo,all' inizio il tempo è dilatato..ne perdiamo la concezione,a me pareva ogni giorno un eternità. Poi tutto riprende pian piano la sua forma,purtroppo e per fortuna.i primi mesi contava i giorni e pensavo continuamente a cosa fecevamo un anno prima in quei giorni...solo un anno prima..quando eravamo ignari di cosa ci attendeva e il mio babbo stava bene..e invece chissà da quanto aveva quel maledetto addosso.è un continuo ripercorrere e rileggere l accaduto,cercando spiegazioni e alternative...sembra un modo di farsi del male ma succede..e tutt' ora ad un anno e mezzo quasi di distanza,soffermarsi sul pensiero,sulla realtà, che non lo vedo da tutto questo tempo,che non posso rivederlo più.. Fa troppo male,da morire.Poi mi dico che no,è qui accanto,è dentro di me perché lo adoravo e lui me,e allora devo pensarlo come ci fosse e gli racconto le cose e immagino i suoi commenti e sento la sua voce che ho paura di scordarmi e non voglio che succeda.Ci mancheranno per sempre,resta uno spazio vuoto che non si può riempire con nessun altra gioia o amore,e so che adesso per te quello spazio è una voragine. Ti abbraccio e ti sono vicina carissima.

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”