Ogni giorno.....

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
johnjoe
Membro
Messaggi: 174
Iscritto il: mar 15 lug 2014, 8:10

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da johnjoe »

valerino hai preso le medicine?

Dai che qua teniamo tutto incrociato anche per te
sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da sgrausina »

evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

che bello hinaaaaaaaaaaaaaaa sono felicissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


vale tu dovevi ritirare sabato! dacci notizie su
Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
valerino
Membro
Messaggi: 381
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 5:31

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da valerino »

macché! non hai letto nel mio post ? mi dimenticai di prendere il cortisone per via del mezzo di contrasto.... e mi hanno rimandato a domani :(
sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da sgrausina »

nooooooooooooooooooooooooooo.....
in sardo si dice << sesi sconcau >> ossia senza testa!!!

allora attendiamo a domani e oggi festeggiamo tutti per la mamma di hina ;)
Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
valerino
Membro
Messaggi: 381
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 5:31

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da valerino »

purtroppo, l'ansia per l'esame mi fa perdere completamente la testa :( ed è così ogni 3 mesi, e poi lo sarà ogni 6, etc.... e mi chiedo se ne valga la pena o meno fare sti controlli. tanto, non c'è possibilità che vadano male. se vanno bene ok, se vanno male è solo questione di tempo. tanto vale non farli, perlomeno per il tumore che ho avuto io, se torna sei fritto, si tratta solo di allungare la vita di un po' di tempo. devo trovare il coraggio di dire basta ai controlli, ecco. questo mi manca davvero.
Milena66
Membro
Messaggi: 265
Iscritto il: mer 29 gen 2014, 20:49

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da Milena66 »

Che meravigliosa notizia Hina! Questa sì che è una cosa che mette il buonumore!!!!!
sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da sgrausina »

Vale non diciamo bagianate su..
la testa la perdiamo tutti per i controlli e credo sia normale e nello stesso tempo ingiusto.. anche io ogni tanto penso a come sarebbe vivere senza i controlli, poi però mi rendo conto che non è giusto.. si vivrebbe comunque con i se e con i ma..

manca essere padroni della propria vita, e noi non lo siamo più..
si ha paura di organizzare un viaggio prima dell'esito, si ha paura di organizzare una cena, di pensare al mese dopo..
ecco la spensieratezza manca.. e credo mancherà per tutta la vita..

ma siamo ancora qui vale.. questo è quello che conta!
coraggio... e attendiamo a domani.. a te danno l'esito subito?

ma se qualche cosa non va dalla tac chiamano o se ne fregano e aspettano che ritiri?
Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
valerino
Membro
Messaggi: 381
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 5:31

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da valerino »

figuriamoci ... io non mi muovo mai prima che mi dicano qualcosa anche in maniera preliminare, e per ora mi hanno sempre detto le cose subito e poi andavo a ritirare con comodo l'esame dopo qualche giorno. devo uscire da lì domani sapendo qualcosa, nel bene o nel male. cmq, riguardo ai controlli .... beh, dipende da che tipo di tumore hai avuto. l'osteosarcoma è già tanto se ti salvi all'inizio, io ormai con questo controllo raggiungerei 1 anno e 4 mesi quasi da quando ebbi i primi sintomi a aprile 2013 e 1 anno dall'intervento. ma non vuol dire niente purtroppo, c'è chi ha avuto ricadute ai polmoni anche dopo 2 anni. e le metastasi di solito appaiono durante il 1° anno. e purtroppo, quando appaiono, c'è poco da fare. sì, puoi operarti in qualche caso .... ma sempre poco ti rimane. quindi dico io, visto che io ora sto benissimo, ho ripreso la mia vita ormai da mesi, mangio bevo mi diverto rido scherzo vado in giro .... chi me lo fa fare di continuare a vivere nell'angoscia pur stando bene ? tanto, come ti ho detto, come ti trovano metastasi il destino quello è ..... io dico, se un giorno mi sentissi male .... vabè, è finita, ma almeno ho vissuto bene. e se invece è destino che mi salvi, meglio. io la penso così :(
crysty1988
Membro
Messaggi: 106
Iscritto il: mar 8 apr 2014, 15:34

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da crysty1988 »

Sono felicissim xhina forza sgrausina e valerino siamo cn voi!
rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da rigoletto »

forza ragazze!!!! e forza valerino!!!!!
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”