Pensieri che affollano la mente

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
Tamara tam
Membro
Messaggi: 25
Iscritto il: ven 1 ago 2014, 23:09

Pensieri che affollano la mente

Messaggio da Tamara tam »

Ciao a tutti..E' tardissimo ma nonostante cio' il sonno non vuole decidersi di presentarsi.
Ho mille pensieri che non mi danno tregua, dopo la sentenza di venerdi' della mia mamma.. Trovare la forza di lottare con lei, trovare il sorriso , abbandonare i brutti pensieri.. Tra poche ore faremo la prima chemio piu' tosta, da ottobre 2013 dopo 4 tipi di chemio ci hanno detto che questa e' la piu' cattiva.. Perderemo i capelli ma sono la meno nella speranza di una guarigione, cosa che purtroppo non ci sara' per la mia mamma..vorrei avere meta' del suo coraggio e della sua forza lei e' il mio faro la mia colonna.. Ma la vita per noi ha scelto questo cammino, un percorso che mai nessuna persona vorrebbe intraprendere.. Ma lotteremo e daremo del filo da torcere a questo cancro che vuole portarmela via.. Il mio pensiero va a tutti voi che come me potete capire di cosa parlo..Anche se sono iscritta da pochi giorni e' bello sentirsi parte di questo gruppo ci si sente capiti e le parole che leggo da tutti voi anche in altre discussioni, non solo nelle mie, scaldano il cuore e incoraggiano davvero a lottare e non mollare mai...
Russia
Membro
Messaggi: 191
Iscritto il: lun 12 ago 2013, 22:36

Re: Pensieri che affollano la mente

Messaggio da Russia »

Questo e' un cammino in salita.. Ma e' l'unico che ci e' dato percorrere. Noi lottiamo da un anno.. Eppure la diagnosi iniziale, devastante, decretava il decesso del mio amore dopo solo due mesi... In questo tempo in più che ci e' stato concesso, abbiamo vissuto. Ma davvero. Mio marito adora viaggiare e, finora, siamo volati insieme al nostro bimbo e a Mister T (adenocarcinoma polmonare IV stadio) , all'estero già tre volte. Ci siamo concessi bellissimi weekend, ci siamo coccolati e abbiamo cercato di vivere, nel modo più naturale possibile, soprattutto per nostro figlio che ha solo nove anni. Ci e' stata ' tolta' la chemio dopo un'intossicazione, il 13 maggio. E adesso Tac quasi ogni mese nella speranza, non certo del miracolo, ma quanto meno di una tregua... Ma, come ti ho scritto, oramai questa e' la nostra vita.. Solo in salita... Viviamo pensando il meno possibile... I pensieri strappano l'anima, tolgono il respiro e la speranza .. non ce lo possiamo permettere! Ti abbraccio, Mariangela
FLORI
Membro
Messaggi: 23
Iscritto il: mer 23 lug 2014, 15:51

Re: Pensieri che affollano la mente

Messaggio da FLORI »

CIAO VI SONO MOLTO VICINA ANCHE SE ANCORA NON HO NEMMENO LA METà DEL VOSTRO CORAGGIO UN ABBRACCIO FLORI
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”