E' la prima volta che scrivo

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Monny
Membro
Messaggi: 161
Iscritto il: gio 12 lug 2012, 2:07

Messaggio da Monny »

Te l'ho chiesto solo perché appunto in genere arriva direttamente al medico dell'oncologia che ha in cura il paziente e mi sembrava strano che arrivasse a casa,tutto qui!!Ti assicuro che non ho pensato male o quant'altro!Comunque non prendetela qui nessuno vuole attaccarti, a volte ci facciamo prendere dalle nostre storie ma nessuno vuole giudicarti,qui puoi sfogarti e trovare sostegno da persone che come te stanno passando momenti difficili!!Mi raccomando,non toglierti dal forum!!Ok?!Ciao!

mariasole
Membro
Messaggi: 82
Iscritto il: sab 23 apr 2011, 20:58

Messaggio da mariasole »

Cara laetitia perdonami ma anche io vivo in Emilia....solitamente se il risultato è negativo bisogna ritirare il referto presso ambulatorio o ospedale dove è stato eseguito l'esame tac eccetera...,mi sembra inverosimile che con un risultato così abbiamo inviato il risultato allo sportello per il ritiro. Di solito in caso di esito positivo a queste forme di malattie ti chiamano.... Poi è tutto il racconto che non mi quadra! Scusami ma ogni tanto nei forum esce fuori qualche troll (così si chiamano) che per qualche psicopatico motivo si inventano delle storie! Di solito non ci faccio caso....ma questo non è un forum di pettegolezzi....non potrei sopportare che qualcuno si prenda gioco delle sofferenze altrui! Forse mi sbaglio....ma effettivamente come ha detto Giuseppe sembra un racconto pirandelliano.... Non ci credo proprio al medico che scoppia a piangere ( poi quelli che lavorano al pronto soccorso sono quelli che ne vedono di tutti i colori....ragazzi che arrivano irriconoscibili dopo gli innumerevoli incidenti...che fa...si mette a piangere tutte le volte...? E poi la storia della chiamata al 118....la ragazza che ti dice di non bere perchè non vuole che le vomiti sulla barella.....certi particolari sono mah....inverosimili...!

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”