..scusate l'assenza..

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
MartinaF
Membro
Messaggi: 12
Iscritto il: ven 28 ago 2015, 3:26

..scusate l'assenza..

Messaggio da MartinaF »

Buonasera a tutti ragazzi..vi avevo raccontato la lunga storia di mia mamma ad ottobre, dopo che aveva fatto un intervento molto invasivo..dopo l'intervento ha fatto 3 mesi di radioterapia conclusa il 1 febbraio..e sorpresa sorpresa..i primi di marzo la malattia si è ripresentata e anche più aggressiva di prima..un linfonodo il 14 marzo era di 1,5 cm..sabato 9 aprile quando è stato rimosso era arrivato a 7 centimetri..ormai non siamo neanche arrabbiate, cerchiamo di andare avanti, ma appena sembra che tutto si sia normalizzato, torna sempre di nuovo la batosta..anche stavolta ci hanno proposto la radioterapia, perché ormai la chemioterapia non la può più fare perché finirebbe su una sedia a rotelle, ma mia madre è contraria. I dottori ci hanno detto che lei è predisposta, quindi continueremo con gli interventi fino a quando mia madre non dirà STOP. Io so benissimo che è una scelta che spetta a lei, ma è veramente dura stare lì e non poter fare niente. Per il momento comunque ancora combatte è sempre la mia leonessa!

Un bacione e un abbraccio a tutti voi compagni!
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”