Se sei un familiare o un amico........

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Waps la mamma non soffre non ha dolore... sono io che muoio dentro sapendo che presto andrà...

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Ambra, portala a casa sua. Falle vedere che torna a casa. Organizza un'assistenza infermierisica (se vuoi il rif di Paderno, escono subito), sistema i bambini, e stai con lei ogni momento.

Sono momenti strazianti ... è cosa buona che non soffra ... è un momento solo vostro ....deve esserci amore non dolore ...

Io ti abbraccio veramente con tanto tanto affetto

Susy1183
Membro
Messaggi: 15
Iscritto il: sab 10 nov 2012, 5:43

Messaggio da Susy1183 »

Ambra cara..., qui ti siamo tutti vicini, non sei sola..non si può sfuggire alla sofferenza purtroppo, le regole di questa vita ingiusta sono queste e non possiamo sottrarci. Ma hai fatto l'impossibile e questo non è poco. Non so che dire, è tutto troppo doloroso. Un abbraccio

sara1982
Membro
Messaggi: 91
Iscritto il: mar 2 ott 2012, 16:21

Messaggio da sara1982 »

Ciao Ambra, mi dispiace tantissimo...non ci sono parole....ti sono vicina, anche se non sono li con te è come se ti abbracciassi, e da quel che leggo posso dire che siamo tutti li con te a sostenerti, tira fuori tutta la forza che hai, fallo per tua madre...un forte abbraccio.

Sara

Baby
Membro
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 8 mag 2012, 21:28

Messaggio da Baby »

Io non ho più parole, questa bestia di malattia distrugge e destabilizza tutti e tutto!!!quanto dolore, quante paure, quante domande...e quanti cavolo siamo che per colpa di questa malattia sono costretti ogni giorno a rimanere a galla, ancorati a speranze che spesso vengono spazzate via!

In questo forum si conoscono persone meravigliose con le quali si condividono momenti dolorosi ed altri in cui ci si esorta a credere che tutto si possa sistemare e poi spesso accade che ogni giorno si apre il forum e si legge che qualcuno sta perdendo il proprio caro, quel qualcuno che ognuno di noi nel nostro piccolo ha cercato di confortare, con il quale ha creduto e sperato con tutto il cuore che tutto ciò fosse un incubo...ed allora una sola domanda:PERCHE'?

A me sta situazione sta distruggendo mi impedisce di guardare avanti e di fantasticare sul futuro perchè spesso ho paura che il futuro non ci sarà. Scusatemi per lo sfogo e per le frasi banali.

Vi stimo tanto

Barbara

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Cara dolce Ambra, siamo proprio tutti vicino a te ... come le vere famiglie che si stringono attorno a chi soffre ... per cercare, invano, di colmare il dolore che ti spezza l'anima.

Ti vogliamo bene piccola Ambra ...

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Cari che siete tutti... ho fatto tutti i miei giri... sono andata a farmi fare preventivo per il funerale poi avendo il conto intestato con mia mamma sono andata a prelevare perché io non ho niente... e mentre penso a come vestire mia mamma quando capiterà mi sorella mi parla del testamento del giardino del costruttore... ma come cazzo si fa... meno male che ho voi... Ora posso stare con la mia mamma non devo più uscire e aspetto che abbia il suo ultimo respiro

l'ultima cosa da fare è trovare un medico che mi faccia certificato di morte... ma mia sorella... guardate...

Boh! Grazie ancora vi tengo informati... un bacio a tutti

e grazie per esserci...

Ambra

Baby
Membro
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 8 mag 2012, 21:28

Messaggio da Baby »

Ambra sei veramente una donna forte...oggi hai fatto cose che il solo pensiero mi mandano in tilt il cervello.

Ti stimo molto.

Un abbraccio

Barbara

Wasp
Membro
Messaggi: 314
Iscritto il: gio 25 ott 2012, 18:32

Messaggio da Wasp »

Ambra stai facendo la cosa giusta, stai con tua madre fino all'ultimo e non lasciarla sola. Probabilmente lei dorme e non soffre e questo è importante. Anche io come te farei o farò la stessa cosa. Magari sottovoce parlerei con lei dei momenti passati insieme, delle risate e dei momenti felici.Perchè quei momenti li avrai per sempre. Ambra siamo tutti vicino a te anche sei lontani fisicamente ma vicini con il cuore. Penso che questo sia il pensiero di tutti noi amici che condividono il dolore...Un abbraccio.

Baby
Membro
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 8 mag 2012, 21:28

Messaggio da Baby »

Si esattamente,mi unisco al messaggio di Wasp..TI SONO VICINA!

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”