Se sei un familiare o un amico........

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Ambretta non sono riuscita ad entrare nella posta spero di farlo presto. So che sei sveglia accanto alla tua mamma, la notte e' proprio diversa, tutto scorre ad un'altra velocità. Questo momento molto intimo ed unico che ora vi unisce, Ambretta, vivilo con la consapevolezza che avete avuto un rapporto bellissimo, eredita' per le tue figlie.. Magari ora non la pensi così ma vedrai che tutto ti verra' restituito e l'amore non si disperde mai, non muore, ma cambia semplicemente forma. Credo in questo..

Ambrettina sono lì con te..

Linetta

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Linetta la penso come te... io non ho rimpianti... te lo dico perché Ora sono tranquilla... purtroppo quando ricevi notizie così devi avere il tempo di accettare... in una piccola parte... e come ho già detto io Ora per il quieto vivere sorrido a tutti e tutto... quando tutto questo sarà finito... quando non avrò più bisognodi fare la bella faccia davanti a mia mamma allora... li aprirò la bocca...

Io rispetto a loro ho voi che mi consigliate... quindi...

siete tutti i miei tesori grandi...

mamma mia come respira male... la mia ma

serena notte...

Linetta gxg Giuseppe Domenico Paolo Angelo sgrausina le due baby saretta Sara Susy Ely monny Niky (scusa se nn ti scrivo ma leggo i tuoi post... hai così tanta speranza che lo leggo nelle tue parole... anche se tristi... ) un bacio

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Ciao Ambretta ti penso tanto

Linetta

sara1982
Membro
Messaggi: 91
Iscritto il: mar 2 ott 2012, 16:21

Messaggio da sara1982 »

Ciao Ambra,

questa mattina svegliandomi ho ripensato a te e alla tua mamma, hai una grande forza, continua così a stare accanto alla tua mamma, non pensare a quello che dice tua sorella, per quello ci sarà tempo...ora ci siete solo voi due. Non sono molto brava con le parole ma spero che ti arrivi tutto il mio affetto.

ti abbraccio forte

Sara

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Buongiorno cara Ambra, spero che la notte sia trascorsa per voi serena.

Ti auguro una giornata con un ricco abbraccio alla tua mamma

paolo60
Membro
Messaggi: 242
Iscritto il: ven 5 ott 2012, 16:34

Messaggio da paolo60 »

Mando un abbraccio a tutti voi. Spero possa essere una giornata positiva per tutti. Un grosso abbraccio a tutti voi perchè possiate trovare un po di pace e tranquillitá. Ma permettetemi di abracciarein modo speciale una persona per me speciale : sono con te Ambra non dimenticarlo. .

Ti voglio bene

Baby
Membro
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 8 mag 2012, 21:28

Messaggio da Baby »

Ciao a tutti,

vi auguro una giornata tranquilla.

@Ambra: ti penso, sei una forza!

Barbara

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Dire che siete tutti angeli... è poco... Paolo tanto caro al mio cuore... così importante nella mia quotidianità.che l'idea di perderti proprio non esiste... sei unico Paolo...

quando ho iniziato a scrivere qui mi sono detta almeno scrivendo non mi sarei sentita così sola... invece mi sono sentita parte di una famiglia... una famiglia dove si parla di quello che sentiamo e non di quello che siamo... quella famiglia che mai ho avuto...

mamma mia quanto siete importanti tutti per me TUTTI
ieri fino alle 3 non sono riuscita a chiudere occhio poi un sasso... Eheheh

crollata in tutti i sensi... sta mattina alle 8 è arrivata mia sorella alla quale avevo lasciato le chiavi e ha preparato colazione per tutti e mia mamma ha fatto colazione con caffè e pezzo di brioches senza marmellata e dovrebbe morire... mah!!

sono sbalordita di quanto forte sia la mia mamma.... ancora una volta sono ammirata da quello che è... eccezionale...

mah spero non arrivi mai quel giorno...

e ogni abbraccio che mi mandate me lo godo fino alla fine

GRAZIE A TUTTI PER ESSERCI... ANZI GRAZIE PERCHÉ SENZA DI VOI SAREI STATA PERSA...

mariadelia1970
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: ven 16 nov 2012, 17:57

Messaggio da mariadelia1970 »

Ciao a tutti.Mi sono appena iscritta a questo forum.Mio figlio, 15 anni, ha il sarcoma sinoviale alla gamba sinistra.Noi siamo quasi alla fine del calvario durato 8 mesi, dopo chemio, intervento, di nuovo chemio e infine radio.Fra poco più di due settimane faremo il nostro primo follow-up e vedremo se il MOSTRO è stato sconfitto a questo giro!Poi ci sono i fatidici 5 anni e poi? E poi?Mi sono convinta che la mia vita è tutta qui e ora e che il futuro non mi riguarda, ma è naturale io ho 42 anni e ho vissuto bene una buona parte della mia vita.Invece il mio cucciolo?Cosa pensa lui del futuro?Del SUO futuro?Spero di potergli trasmettere attraverso il mio amore tutta la speranza che gli serve per non arrendersi e per non farsi travolgere inesorabilmente da questa malefica avventura.C'è qualcun altro genitore che sta vivendo la mia stessa angosciosa esperienza?

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

Ambra anch'io fino alle tre non dormivo infatti come avrai visto ti ho risposto stanotte stesso alla tua domanda poi anch'io un sasso pero' alle 9 una telefonata mi ha svegliato e non ho piu' ripreso sonno, adesso per dormire bisognera' aspettare di nuovo stasera tardi.

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”