Se sei un familiare o un amico........

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Baby spara... al massimo se vuoi un pò dei. Miei problemi... ti do volentieri... due sorelle... oppure le sostituisco... tu ci sei sempre stata per me... quindi sono qui!

Toglimi una curiosità cosa ha fatto tua figlia per metterla in castigo... Eheheh

Bello il potere... hahaha

dai parla...

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

ciao baby adesso siamo in due al pc mio figlio fa la notte quindi e' andato, non farci stare cosi' cosa ti spaventa , tanto siamo tutti nella stessa barca ma dobbiamo venirne fuori.

Ambra non so se il plasil regola l'intestino ma se lo dice la dottoressa!!!

cara Ambra bisogna vedere perche da me anche la placca deve aderire bene io ho quella modellabile per quanto riguarda la circonferenza della stomia, poi c'e' il sacchetto che e' sempre adesivo e va sulla placca. In ospedale avro' visto 30 specie diverse di placche e sacchetti.

Ma ci rendiamo conto , ma chi se lo aspettava che c'era questo sistema di stomie varie per preservare il posto operato boh ma chi lo ha inventato deve essere un supergenio anche se mi sembra di aver letto che e' stato il mio chirurgo colon rettale ad esercitare per primo questo sistema 20 anni fa pero' non posso fare il nome se no il forum lo cancella.

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

.A.A.A offro un fratello, lo cedo gratuitamente ! Garantisco menefreghismo a manetta, egoismo, SFRUTTAMENTO.

Veramente un affare !!!!!!!!
Barbara cos'hai stasera ? a cosa pensi ? non farti problemi .... sfogati

baby72
Membro
Messaggi: 65
Iscritto il: sab 5 mag 2012, 5:05

Messaggio da baby72 »

ha fatto una cosa che detto tra noi abbiamo fatto tutti da giovani... almeno credo... insomma io l'ho fatto!! ha falsificato una firma perchè non aveva eseguito i compiti a casa di matematica... sai come li aveva fatti? ESERCIZIO E RISULTATO DIRETTAMENTE!! eh il procedimento era semplice ... dice lei!! Mi ha chiamata a casa la preside (mia figlia fa la seconda superiore) dicendomi che aveva fatto sta firma palesemente falsa e che le avevano trattenuto il libretto personale...e quindi... castigo da + di un mese... niente pc e niente cellulare!!

ci stavo pensando anche io ad una bella pizzata...

dome
Membro
Messaggi: 97
Iscritto il: mer 7 nov 2012, 20:12

Messaggio da dome »

fatemi sapere per questa pizzata che vengo anchio

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

Ciao GIORNOPERGIORNO come va? baby e' vero l'abbiamo fatto tutti da giovani pero' stalle di sopra perche' magari adesso ha fatto questo poi potrebbe inventare dell'altro.

DOME chi ha parlato di pizzata?

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

a ecco mi sono perso qualche post

rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

Ciao bella gente!az pizzetata madò me volete fa murri?ahahahah

baby72
Membro
Messaggi: 65
Iscritto il: sab 5 mag 2012, 5:05

Messaggio da baby72 »

ragazzi io nn so voi, magari per chi sta ancora per fortuna lottando in qualche misura contro questa bestia nera, senza dover dargliela vinta come ho dovuto fare io con i miei, magari è normale che non ci pensa... poi forse quando tutto il casino finisce iniziano a venirti sti pensieri, e oltre al dolore che hai, sale sta cacchio di paura che sta bestiaccia venga anche a te... ereditarietà familiarità, il mio medico dice che non ci sono tumori ereditari, ma solo familiarità.. tipo cattive abitudini che si tramandano e possono portare al tumore.

Ho il terrore ragazzi, pensavo di essere immune, o meglio, che la mia famiglia fosse immune. Purtroppo ho visto andarsene gente ben + giovane dei miei, e quindi "ormai" lo consideravo, sbagliando enormemente, un pericolo scampato... e invece è come se mi fosse esplosa una bomba tra le mani, e l'ho visto così da vicino da non poter fare niente... TROPPO TARDI... ecco, è questo che mi spaventa, domani saremo tutti dei malati di tumore??? angelo non sentirti escluso, al limite tu per esperienza diretta ci puoi dare qualche consiglio, ti reclutiamo come esperto del settore!! scusate il sarcasmo ma veramente se nn ci scherzo un po' sclero

baby72
Membro
Messaggi: 65
Iscritto il: sab 5 mag 2012, 5:05

Messaggio da baby72 »

e si angelo, per questo l'ho messa in castigo... anche la preside mi ha detto che preferiscono non tralasciare cose del genere, proprio perchè comprendano che nn si fa!

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”