Se sei un familiare o un amico........

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

Angelo non è solo x il seno sotto l'ascella avevo i linfonodi groxi cm pugni infatti ho problema col braccio sinistro e la schiena dove avevo i drenaggi è una tortura x quanto fa male

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Ok era solo perché noi oltre al tumore al seno... non sapevamo... e volevo saperlo... e con la radio quanti appuntamenti hai?

rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

Io devo andare alla prossima volta buonanotte a tutti

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

Anche mia mamma e ia zia erano messe come te e ti dico che mia zia adesso ha 80 anni, mia mamma mori' di vecchiaia dopo venti anni dall'operazione, quindi stai tranquilla

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Dai Niky rimani sempre la donna meravigliosa che sei...

ti tornerà tutto indietro... la tua vita tua figlia e la tua felicità ... niente più dolori... me solo tanta tanta felicità...

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Buona notte Niky a te e la tua splendida figlia...a domani

rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

Iniziero con 5 a settimana x 5 settimane 25 poi vedranno se basta o pure no!anche la chemio dicevano la facciamo ora 7ne ho fatte poi dopo l'intervento niente invece la biopsia li ha fatti cambia parere eh vabbé finira prima o poi skapo scusate

sissiun
Membro
Messaggi: 19
Iscritto il: mar 22 mag 2012, 2:29

Messaggio da sissiun »

Buonasera a tutti. Anche stavolta mi intrometto. Ma sono giù, cribbius.

E dire che ieri ero pronta a spaccare il mondo, positiva, insomma. Oggi invece, tac.. giornatina "bella merda" (passatemi il termine).

Sono due anni che non gira 'sta ruota. Se ieri pesavo " è statisticamente impossibile che la sfiga contini ad essere di casa qui", oggi penso che invece quando comincia la sfiga, con questa malattia, non finisce fino a quando non ha terminato il proprio corso.

Ecco, mi sento pure in colpa di pensare in questo modo. Dovrei essere io quella che fa forza ed alza il morale --"

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

ciao sissun mi sa che oggi e' giornata no per tutti

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Cara Wasp, consolati ....

MIo fratello all'inizio della seconda chemio è partito per Cuba (per vacanza), all'uscita dell'intervento 5 by-pass è partito per l'Australia (sempre per vacanza), oggi ? è a Bruxelle (sempre per cavoli suoi)

E poi mi chiedono perchè non parlo a mio fratello da 20 anni .... ma pensa un po' !!!!!
<ma chi cazzo lo vuole un fratello cosi ? ma che cosa me ne faccio ? ma chi se ne frega ! è una sanguisuga e basta, quindi per me non esiste. E' solo iscritto all'anagrafe come fratello della sottoscritta .... ma se mi informo riesco a slegare ogni vincolo giuridico !
Comunque questa è gente egoista con cui non intendo avere a che fare.
Tu pensa che a Natale hanno deciso di pranzare con i suoceri .... eh beh certo .... vista la situazione .... mi sembra una scelta di cuore !
MA VA A FARE .....
Dai ... cambio argomento perchè divento veramente volgare ....
Comunque mi consolo che qui mi sento compresa anche sotto questo aspetto ....

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”