Se sei un familiare o un amico........

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

Ambra oggi un po' di nausea ma poi verso le 18 un altro vomito ma poca roba anche perche' non avevo mangiato nulla, cmq poi ho preso un plasil e sono riuscito a mangiare un piatto di pastina, sto rimpiangendo le cenette di qualche giorno fa spero domani torni la fame.

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Oh Angelo... quante ne devi fare ancora 2 vero?

paola85
Membro
Messaggi: 87
Iscritto il: dom 18 mar 2012, 11:53

Messaggio da paola85 »

ciao a tutti! non sono riuscita a seguire tutti i messaggi del forum come faccio di solito ultimamente, ho letto questo e l'altro di monik ('sono triste'). ambra ti ho scritto un pm. per fortuna ogni tanto su queste pagine mi fate anche proprio ridere o vi trovo buffi! :) grazie. paolo hai ragione quando dici che sarebbe meglio stare zitti... soprattutto quando si parla di morti, a parer mio. non è più il momento di maledire. non ti dico che feedback ho ricevuto io sul mio compagno da certe persone, dopo la sua morte... ;-) non bisogna giudicare. ma chissà come dev'essere brutto vivere con dentro tanta rabbia.

iaia mi è piaciuto molto ciò che scrivi sull'elaborazione dell'odio, alla fine è per stare meglio noi, per avanzare, continuare a vivere felici... giornopergiorno tu da qualche parte parlavi di 'rapporto esclusivo', pensando ad ambra e sua mamma e le cure, ed è vero; è difficile che le altre persone che orbitano attorno riescano a farsene un'idea... giuseppe belli anche i tuoi post sulla brezza, e sulla città paralizzata... a proposito di brezza, vi vorrei tradurre dal francese il testo di un poeta senegalese che ho in parte utilizzato nell'annuncio funebre del mio compagno... e un altro testo sul lutto, e su chi rimane dopo aver curato un parente o una persona amata... arriveranno prossimamente :)

un caro saluto a tutti e in particolare ad angelo61, spero tu stia meglio! ciao

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

Si angiame ancora due il prossimo dovrebbe essere il 12 dicembre, poi credo prima di natale o non so se rimanderanno ai primi di gennaio.

Grazie Paoòa 85 ieri e oggi cosi' cosi' domani spero meglio

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Cazzo Angelo... mi chiamo Ambra...

Eheheh
attacca un postit al computer con scritto angiame = ambra

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Cosa fai di bello Angelo? Io guardo sul due mamma mia... mi sa che cambio... tu che guardi??

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

:-((( non c'è più nessuno??

uffi...

serena notte Angelo e lo spero anche io che tu possa tornare ad abbuffarti... non si è felici con nausea e vomito... dai che passa...
poi se riesco e se la mia Amelia me lo permette magari un salto lo faccio volentieri in h... non ho più nessuno a parte voi... quindi se vuoi e se tua moglie non se la prende...
anche per giornopergiorno... quando vuoi... io sono qui e sempre libera a parte bambini malati... Eheheh
un bacio a tutti

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

Ciao Ambra io stavo vedendo un film su sky

Magari quando faro' il terzo ciclo ti faccio sapere, mia moglie non viene mai le fa troppo impressione di solito viene mia figlia o mio figlio solo che ieri hanno detto a mia figlia che essendo incinta e' meglio che non frequenta quei reparti, mentre quando mi avevano ricoverato due settomane fa avevano detto che non c'erano problemi.

Domani vado a tgogliere il biberon e l'ago l'infermiera mi ha messo il cerotto e ha pre tanti pele dell'ascella domani voglio vedere come azz me lo toglie senza che mi faccia male boh

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Beh dai una ceretta non fa male.... digli di bagnarlo... aiuto Angelo... viva il rasoio... dai non ti preoccupare... con tutto quello che hai sopportato figurati se non sopporti questo...

no?
per quello che riguarda tua figlia sono i primi tre mesi e stress e altro è meglio evitarli... per non rischiare la gravidanza... è meglio così... poi dal 4 mese basta!!
allora se riesco più che volentieri... sempre che a te non dia fastidio...

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Ambretta scusa se ieri ti ho abbandonata presto ma mi sono addormentata. Mi e' spiaciuto leggere quel post sui tuoi suoceri (posso chiamarli così?) , mi sembrano inutili egoismi, questi, che vengono espressi nel momento meno opportuno di tutti.. Ambretta, ti diciamo tutti di lasciarli perdere ma e' pur vero che e' giusto che tu pretenda rispetto e comprensione.. Conciliare le due cose non e' facile, forse e' meglio non commentare e ricordarsi che ben altri pensieri hanno la loro priorità e rimandare a dopo, quando si avranno più forze, certi chiarimenti.. Questo in teoria.. La pratica tiene conto anche delle emozioni che sono alquanto istintive...e poi la stanchezza...il Dolore..

Ambretta, fai come meglio riesci ma pensa molto anche a te stessa..

Ti abbraccio forte forte

Linetta

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”