Se sei un familiare o un amico........

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Ciao Barbara, la nostra paura e' sempre così tanta..

Ti auguro di trascorrere ancora altre serate tranquille

Linetta

Baby
Membro
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 8 mag 2012, 21:28

Messaggio da Baby »

Grazie Linetta cara, grazie con tutto il cuore. Io auguro a te ogni bene, che la vita ti riservi tanta serenità e che il tuo Dani ti accompagni in questo percorso, io ne sono convinta lui ti è accanto!

Un abbraccio

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Barbara sarà così... anche la mia mamma era serena rilassata niente più dolore la loro espressione è di pace... mi spiace per la mamma... io quel sabato mattina che poi era mezzogiorno la mamma faceva fatica a respirare aveva le labbra blu... subito puntura di morfina al braccio e 5 minuti dopo dormiva... anche io avevo il terrore di che faccia avesse dopo invece era senza dolore il suo viso... era in pace...barbara non ti preoccupare non è ancora il momento di tua mamma dai che arriviamo all‘anno nuovo... certo tra gli alti e i bassi...ma ci arriviamo...

ti stritolo barbara... fortissimo

Baby
Membro
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 8 mag 2012, 21:28

Messaggio da Baby »

Grazie Ambra, grazie soprattutto perchè nonostante tu stia attraversando un momento dolorosissimo trovi il tempo anche per me!!!

Speriamo!

Mega Bacio

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Baby ormai ci conosciamo così bene.. anzi io con voi mi apro come non ho mai fatto... anzi lo avevo fatto anche con Sandro ma come classico ho ricevuto palettate di cacca con l‘aggiunta di ora puoi anche smetterla di scrivere qui sul forum perché ora è finito tutto...hahaha

voi siete la parte bella insieme ai miei ricordi belli della mia mamma QUINDI A VOI NON RINUNCIO...
SIETE LA MIA FAMIGLIA VIRTUALE...
anche tu baby prima hai pensato a me e poi hai raccontato della tua domenica... quindi noi ci siamo sempre nella buona e nella cattiva sorte...

conta sempre su di me... anzi su di noi...

un abbraccio con stritolo

Ambra

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

Ciao AMBRA hai fatto tutto quello che dovevi fare stamane? un bacio a tutti

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

No ho il culo pesante eheheh

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

l'ho capito da tutti i post che hai scritto

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Allora vedi che tanto indietro non sei!!!!

Hehehe
grazie Angelo :·>>>

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Ma in comune ci devo andare... fino alle 18 la mamma è a casa da venerdì e il comune ancora non lo sa

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”