Se sei un familiare o un amico........

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Messaggio da Monik »

Ragazze: Wasp,Baby,GiornoXgiorno,Sara1982,Verotdc FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ambra e Linetta, grazie.. mi piace leggere la generosità che traspare dai vostri post.

In bocca al lupo a tutti


Monik
Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Messaggio da Monik »

Cassandra FORZAAAAAAAA ragazza


Monik
paolo60
Membro
Messaggi: 242
Iscritto il: ven 5 ott 2012, 16:34

Messaggio da paolo60 »

Mi rivolgo a cassandra....

Io ho il Microcitoma e sarei curioso di sapere lo stadio in qui è stato trovato il tuo papà. Posso chiedere quanti anni aveva?? Lo so la chemioterapia del Microcitoma e pesante parecchio.. Io l'ho sopportato bene grazie a Dio. Comunque pur essendo io giovane non è che alla fine le previsioni siano migliori. Io me ne sono accorto per un linfonodo... Non da molti sintomi. Se vai a vedere le previsioniper questo tipo di tumore ti vengono i brividi ma credo tu lo sappia in quanto ti sarai jinformataper il ttuo papà. Ti mando un saluto e ti abbraccio virtualmente, se posso. Ciao e vai con la forza che hai dentro.

cassandra
Membro
Messaggi: 7
Iscritto il: lun 4 feb 2013, 21:41

Messaggio da cassandra »

Caro Paolo, accetto molto volentieri il tuo abbraccio e ti ringrazio. Il mio papa' aveva 64 anni. Papa' aveva un microcitoma di 9 cm.al polmone sinistro con sindrome mediastinica. La malattia era in forma limitata, non aveva nessuna metastasi. Ce ne siamo accorti per caso per quello che sembrava un banalissimo calo di vone... e invece era un sintomo del Microcitoma. Papa' purtroppo è riuscito a fare solo due cicli di chemio. Al secondo ciclo gli era ritornata la voce ed io ho pensato che il tumore si stesse riducendo.. e invece. Leggo che tu l'hai sopportata bene e questo mi fa molto piacere. Hai ragione Paolo, è vero le previsioni per questo maledetto male non sono belle, ma questo non vuol dire che nessuno ce la fa, vuol dire che seppur ancora troppo pochi a qualcuno è concesso di guarire e io mi auguro con tutto il cuore che tu ne faccia parte. Se posso chiedertelo da quanto tempo hai scoperto di avere questo male e quanti cicli di chemio hai fatto? Un abbraccio a te caro Paolo e forza forza forza.

paolo60
Membro
Messaggi: 242
Iscritto il: ven 5 ott 2012, 16:34

Messaggio da paolo60 »

Mi è stato trovato alla fine di luglio. Ho fatto quattro cicli di chemioterapia... Potevamo arrivare sino a sei ma dopo quattro il tumore era sparito del tutto sia sulla sede primaria dia sul linfonodo. Visti i buoni risultati il mio oncologo mi ha fatto fare la radio per due mesi per bonificare ancora meglio. Radio finita il 5 gennaio e adesso tra pochi giorni tutti i controlli da capo per vedere quello che abbiamo ottenuto. La paura fa novanta come puoi capire. Grazie a te e come detto sta su se puoi . Se posso esserti utile contattami anche in privato che non ho problemi.

Baby
Membro
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 8 mag 2012, 21:28

Messaggio da Baby »

Cavolo Paolo, con molto piacere leggo gli ottimi risultati che stai ottenendo...tumore sparito totalmente...la tua storia da speranza a tante persone!Sono veramente molto contenta per te e per la tua famiglia.

paolo60
Membro
Messaggi: 242
Iscritto il: ven 5 ott 2012, 16:34

Messaggio da paolo60 »

Questo tumore da sempre ottimi risultati all'inizio.... Il problema è che recidiva con una facilità enorme e a quel punto ci atacchiamo al tram. Ma come di dice... Un passo alla volta

Wasp
Membro
Messaggi: 314
Iscritto il: gio 25 ott 2012, 18:32

Messaggio da Wasp »

Dai Paolo! Tu sei la speranza! Lo so sei realista .... però è un aiuto per chi è malato e anche per noi parenti sapere che sta andando bene! In bocca al lupo per gli esami, immagino l'ansia per l'esito!!

GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

Ciao Paolo,

ti porgo un grande "in bocca al lupo" per i tuoi controlli sanitari.

Un caro saluto.

Giuseppe

cassandra
Membro
Messaggi: 7
Iscritto il: lun 4 feb 2013, 21:41

Messaggio da cassandra »

Buongiorno a tutti voi. Vorrei raccontarvi una cosa. Questa notte mia mamma ha sognato il mio papa'. Era bello . le ha detto che sta benissimo, che c'è tanto sole. In questo momento è l'unica cosa che mi da un po di forza per andare avanti. Non riesco a farmene una ragione. Come si fa a sopportare tanto dolore? Io non sono capace, non lo so se riesco a rassegnarmi, non ce la faccio. E' vero sono passati solo dieci giorni, ma mi sembra che piu' passano i giorni piu' il dolore diventa forte, mi sento tanto in colpa.

Baby come sta la tua mamma ? Ti penso e prego per lei , come per tutti voi.

Paolo, non basarti sulle statistiche. Quelle sono solo statistiche , ma tu sei PAOLO.

Questo vale per tutti voi.

Un abbraccio a tutti.

Susy

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”