Se sei un familiare o un amico........

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Una serena notte a tutti

franky come stai?

Bea? Anche tu stella fatti sentire

elywin,Desy, franco mauro, delusa baby trilli

e tutti voi che non scrivete da tanto

fateci sapere come va?

Non vi ricordo tutti siamo così tanti e non sapete quanto mi dispiace non ricordare tutti i nomi
serena notte a tutti in particolare alla mia Linetta Gxg baby Bea Sara

e a te carissimo Giuseppe...

Qui con mio stupore piove!!!! Ancora!!!

Uno stritolo immenso a tutti

Ambra

GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

Ciao Ambra,

sono le 7.21, ricambio augurando una buona giornata a te, a Linetta, a Giornopergiorno, a Paolo, ad Angelo, ad Ernesto, a Beatrice, a Monik, a Sarah, a Fragioari, a quanti mi leggono.

Ciao!

Giuseppe

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Grazieeeee Giuseppe.... Anche a te di cuore qui el piof an moo ... Tutta la notte UFFA che malinconia....

Uno stritolo

e una serena giornata a TUTTI TUTTI

Ambra

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Un bacione alla mia Ambrettina sempre presente e molto partecipe, malgrado anche il suo cuore porti un grande peso..

La pioggia non aiuta...

Ti abbraccio

Line'

Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Messaggio da Monik »

Buona giornata a tutti i lettori. Monik


Monik
sara1982
Membro
Messaggi: 91
Iscritto il: mar 2 ott 2012, 16:21

Messaggio da sara1982 »

Buona giornata e un forte abbraccio a questa grande famiglia!!

Sara

Susy1183
Membro
Messaggi: 15
Iscritto il: sab 10 nov 2012, 5:43

Messaggio da Susy1183 »

Ciao a tutti, spero che qualcuno si ricordi di me...mamma, cancro polmoni...beh, sono sparita per mesi, ho vissuto in uno stato di forte depressione. In piena chemio della mia mamma, in piena devastazione, ho scoperto che il mio convivente mi tradiva...ero da sola, a 600 km da casa. Ho creduto di morire. Ho fatto i bagagli e da Milano sono venuta a lavorare a Roma, dove ho potuto FINALMENTE seguire da vicino la malattia di mia mamma e fargli la guardia come si deve. Beh, la chemio è finita. E PARE PER ORA vada tutto bene! Il polmone operato si è rimarginato, quello in cui hanno fatto la radio, ovvero quello con le metastasi, sembra stia bene. TAC total body ok (sempre PER ORA!). Non so come andrà, magari durerà poco, nessuna illusione, lo sappiamo tutti, una volta che la bestia arriva è sempre lì che ti spia per tornare all'attacco, ma voglio godermi questo momento. Sta riprendendo un po' di forze e riesce a tenere il nipotino in braccio. Quindi, volevo solo dirvi che ho tratto due insegnamenti: 1 mai e poi mai dare più importanza ai propri partner che ai propri cari, a volte quando si è innamorati si è CIECHI. 2 MAI perdere la speranza.Il ché sembra impossibile, lo so. Ma loro hanno bisogno di tutta la nostra forza. Mia mamma ha iniziato a vedere miglioramenti quando sono tornata da lei e sono andata via da casa di quello stronzo. (passatemi il termine...). Scusate lo sfogo, probabilmente non vi importerà nulla dei fatti miei! Ma anche se non sono stata un'assidua frequentatrice, vi ho pensato spesso...S

Susy1183
Membro
Messaggi: 15
Iscritto il: sab 10 nov 2012, 5:43

Messaggio da Susy1183 »

Scusate, mi rendo conto di essere stata troppo dura. Ovviamente, non tutte le storie e i partner solo uguali...:)

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Susy non dirlo neanche per scherzo!!! Sei stata anche fin troppo buona con quel fetente disgraziato... Tdc e molto altro....

Hai ragione l'amore rende ciechi!!! Il mio è venuto fuori dopo la mancanza della mamma... Ma la mia è un'altra storia...

Si chrysler ci ricordiamo... Purtroppo siam così tanti che faccio e facciamo fatica a ricordarci di tutti

hai ragione cmq era da tanto che non scrivevi... E sono contenta sia per te che finalmente ti sei liberata del pirla che avevi a fianco... Si vive male quando si ha a fianco uno che non apprezza quello che sei

MA SOPRATTUTTO sono contenta per la tua mamma.... Tac pulita!!!!

Dai andrà bene e ora che sei al suo fianco ora starai meglio anche tu il fatto di averla lontano distrugge il cuore

cara Susy ti stritolo di brutto brutto e come dico sempre un bel pu pu ble ble guardandoti dietro

tua Ambra

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Susy un abbraccio solidale anche da me... Purtroppo le storie finiscono anche male, l'importante e' non perdere la propria dignità!!

Un abbraccio anche alla tua mamma

Linetta

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”