Se sei un familiare o un amico........

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
maya87
Membro
Messaggi: 123
Iscritto il: dom 9 ott 2016, 8:06

Re: Se sei un familiare o un amico........

Messaggio da maya87 » gio 7 feb 2019, 16:34

Grazie a tutti per la vostra vicinanza
Un abbraccio a Glo

Alys
Membro
Messaggi: 4
Iscritto il: sab 16 feb 2019, 7:19

Leucemia mieloide Acuta

Messaggio da Alys » dom 17 feb 2019, 15:57

Salve a tutti ! Sto passando un periodo un po' così .... a mia sorella più piccola di 28 anni le è stata diagnosticata una leucemia mieloide acuta da dicembre 2018 . Con il primo ciclo è andata in remissione completa e nonostante tutto L ha tollerato anche discretamente.... al secondo ciclo invece si è ritrovata in rianimazione con una polmonite bilaterale abbastanza grave dalla quale nonostante tutto ora ne è uscita ed è fuori dall ospedale da qualche gg , debole ma in ripresa . Psicologicamente questa polmonite L ha buttata a terra e ora avrà altri cicli da fare ... è terrorizzata che possa succedere nuovamente .
Qualcuno che si è trovato ad affrontare questa complicazione grave ma che nonostante tutto è riuscito a passare gli altri cicli ( che a quanto pare saranno più leggeri ) ? Chi è guarito da questa maledetta malattia ??
Lei è una ragazza piena di progetti e vitalità ma perché proprio a questi giovani perché ...???
Un abbraccio a tutti i combattenti contro il cancro

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”